Home / Integratori / Acido idrossicitrico, il componente della Garcinia Cambogia

Acido idrossicitrico, il componente della Garcinia Cambogia

L’acido idrossicitrico è estratto dalla buccia della Garcinia cambogia, ed hanno la proprietà dei gastroprotettori e antireumatici nella medicina tradizionale.

A cosa serve questo acido?

Viene utilizzato come prodotto con delle proprietà dimagranti, agisce attraverso vie metaboliche e neuroendocrine, al centro dell’appetito.

Quali benefici ha dimostrato l’acido idrossicitrico nel corso degli studi?

Alcuni test fatti su roditori, hanno confermato un potenziale effetto antiobesigeno, mentre i test su molte persone obese hanno avuto sia esiti negativi che positivi.
I risultati dei test hanno confermato che l’acido è tollerato dal corpo umano senza nessun problema, su individui sani, fino ad un consumo giornaliero di 1500 ml.

Quando utilizzare la Garcinia Cambogia e quali precauzioni servono?

Alle donne in gravidanza, malattia di Alzheimer, demenza e sindromi associate e diabete.
In tutti questi casi, l’uso di acido idrossicitrico, se assolutamente necessario, dovrebbe essere supervisionato da personale medico.
La seconda precauzione è di evitare di assumere Garcinia Cambogia con altri integratori alimentari e viceversa come l’efedrina, l’arancio amaro, la caffeina e altri integratori appositamente studiati per accelerare il metabolismo e bruciare grassi.
Il frutto della Garcinia non è acquistabile nei nostri mercati per cui è necessario acquistare gli estratti disponibili in capsule. In rete esistono decine di negozi online ma solo alcuni possiedono i necessari requisiti di affidabilità e sicurezza per la salute, mantenendo un prezzo competitivo.
La Garcinia Cambogia è un prodotto importato che viene venduto ovunque, ma bisogna fare attenzione a quale prodotto si acquista. La Garcinia Cambogia in farmacia, non è la stessa che si trova su internet. In Italia l’originale viene distribuito da Bioness ed è la garcinia con più altro contenuto di HCA.
[thrive_text_block color=”green” headline=”Viste le enormi richieste, e le enormi truffe che ci sono in giro, abbiamo deciso di selezionare i fornitori di Garcinia Cambogia originale e mandarveli via email gratuitamente. Inoltre puoi usufruire di uno sconto diretto che potrebbe andare dal 10 fino al 30%.“][thrive_optin color=”orange” text=”Invia” optin=”52″ size=”medium” layout=”horizontal”][/thrive_text_block]

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Proteine per la palestra

Cosa sono e a che cosa servono i prodotti dimagranti a base di proteine: Gli ...

Aminoacidi prima dopo allenamento

Molto spesso gli sportivi si chiedono quale sia il momento migliore per assumere amminoacidi e ...

Le proteine fanno male ai reni?

In molti sono convinti che le proteine possano arrecare danni al fegato e ai reni. ...

Dimagire con gli amminoacidi

Gli amminoacidi possono essere un valido aiuto nel difficile percorso che conduce alla perdita di ...