Home / Integratori / Integratori Naturali / Garcinia Cambogia Veda

Garcinia Cambogia Veda

Che cos è la Garcinia Cambogia Veda

cambogia-bioness

È una pillola dimagrante composta per il 60% da Garcinia, è una pianta naturale subtropicale, la cui buccia contiene una sostanza chiamata HCA (Hydroxy Citric Acid), che aiuta a ridurre l’appetito. È SEMPRE CONSIGLIABILE L’ASSUNZIONE DI QUESTO TIPO DI PRODOTTI DURANTE UNA DIETA PRESCRITTA DA UN NUTRIZIONISTA.

E’ una pianta della famiglia delle Clussiaceae originaria di India e Pakistan. Viene anche chiamata Tamarindo del Malabar ed è un sempreverde capace di raggiungere altezze dai 4 ai 7 metri, le foglie sono dure, di forma allungata e larghe. Sono però i frutti che hanno particolari valori nutrizionali, commestibili e carnosi con polpa gialla dal sapore dolce ed insieme acidulo, l’aspetto ricorda quello di una piccola zucca.
Nel Sud-Est Asiatico i frutti vengono tradizionalmente usati per produrre dolci e marmellate, o essiccati ed usati per preparare la miscela del Curry. Oggi la Garcinia Cambogia è famosissima ed utilizzata in tutto il mondo, come rimedio erboristico a diverse patologie.

Come assumere Garcinia Cambogia Veda

Queste pillole dimagranti vanno assunte un paio di volte al giorno, mezz’ora prima di mangiare. La confezione contiene 60 pillole da consumare entro un mese.
Controindicazioni garcinia cambogia veda
Il prodotto non presenta effetti collaterali a persone sane e che non stanno assumendo altri farmaci.
Non è sconsigliato a chi ha problemi di tiroide perché non è un integratore termogenico come il thè Verde, infatti ha la funziona di diminuire l’appetito senza interferire sulla tiroide.
Per tutte le persone che stanno assumendo pillole per la pressione o stanno facendo altre cure, è obbligatorio ascoltare il pare del medico di base per capire se potrebbe interferire con quei farmaci.

Dove si trova ed acquista

E’ pubblicizzata ovunque, ma in realtà non tutti hanno lo stesso prodotto. Ci sono molti produttori che assemblano queste pillole dimagranti composti da Garcinia ed altri elementi. La vera Garcinia Cambogia contiente il 60% di Garcinia, quindi dovete prestare attenzione a cosa comprate.

 

Quanto Costa Garcinia

 

Cambogia Veda: dosi per dimagrire

La Garcinia è in grado di accelerare il metabolismo dell’organismo, diminuisce l’assimilazione di grassi e combatte gli zuccheri nel sangue.
È fondamentale prima dell’assunzione consultare un medico e comunicare l’intenzione di assumere la Garcinia per dimagrire.
Si consiglia l’assunzione di capsule o gocce, seguire sempre le indicazioni riportate sulla confezione.
La dose consigliata giornaliera è pari o inferiore ai 1500 mg. Si assume 3 volte al giorno, circa 30 minuti prima dei pasti principali e va abbinata sempre un’alimentazione sana ed esercizio fisico regolare.

Istruzioni per l’uso

Gli integratori alimentari, reperibili in forma liquido o in capsule, contengono il principio attivo caratteristico di questo frutto: l’acido idrossicitrico o HCA.
In forma di capsule, andranno assunta prima di ogni pasto principale accompagnata da un bicchiere d’acqua. In forma liquida 2 o 3 gocce, in base al dosaggio dell’integratore, prima dei pasti o diluite in acqua o altre bevande analcoliche.
Inoltre, è disponibile sottoforma di decotto, infuso, oli essenziali, ma anche come frutto fresco o essiccato.

Bioness Garcinia per il fegato

E’ un toccasana per il fegato, grazie specialmente al suo potere detox, lassativo e rigenerante attivo sulle cellule.
Il frutto è un potente ipocolesterolemizzante naturale, cioè riduce la presenza di colesterolo, sostanza prodotta proprio dal fregato ed abbassa il livello di trigliceridi nel sangue, spesso indice di malfunzionamenti epatici. Si consiglia l’usom quotidiano della Garcinia Cambogia anche a chi soffre di tali disturbi, legati direttamente o indirettamente al fegato.

Ipotiroidismo

Si è rivelata un alleato prezioso anche nel trattamento dell’ipertiroidismo.
Questa patologia che vede coinvolta la tiroide, comporta nella maggior parte dei soggetti colpiti, un rallentamento del metabolismo ed è inevitabile un consistente aumento di peso.
I soggetti con iportiroidismo faticano molto nel perdere peso, ma la Garcinia Cambogia è stata valutata come metodo efficace e sicuro, assunta nelle quantità consigliate darà un valido aiuto, stimolando il metabolismo e senza portare effetti collaterali alla tiroide.

Prendere Garcinia per formare gli addominali

E’ in grado di eliminare i chili di troppo in tutte le aree del corpo, anche sulla zona addominale, spesso tra le prime colpite dall’adipe in eccesso.
Assumendo quotidianamente degli integratori a base di questo frutto, da abbinare ad esercizi fisici mirati per scolpire gli addominali, si avranno risultati davvero molto soddisfacenti ed in breve tempo.

Quanto Costa Garcinia

Cambogia Bioness per gli uomini

La Garcinia Cambogia può essere consumata sia da donne che da uomini, senza alcuna controindicazione se non si superano le dosi consentite.
Tutti gli effetti positivi sull’organismo come quello antiossidante, dimagrante, antinfiammatorio, ecc. sono verificati su entrambi i sessi.
Gli uomini la scelgono specialmente per la perdita di peso sull’addome; abbinando l’assunzione giornaliera ad esercizio fisico mirato si avranno in pochi giorni i primi risultati.

Integratore Garcinia per sportivi

Questa pianta è particolarmente indicata anche per gli sportivi, grazie anche al contenuto di calcio, fosforo, tiamina, ferro, riboflavina e niacina. Allevia anche i reumatismi, aiuta il controllo del peso ed è un ottimo coadiuvante nel recupero da un infortunio, per questo è utilizzata da sportivi sia amatoriali che professionisti.

E’ adatto ai bambini?

Questa straordinaria pianta è utilissima anche per la salute psico-fisica dei bambini.
È infatti in grado di migliorarne il sonno, grazie all’aumento dell’energia e del metabolismo con conseguente stabilizzazione anche dell’umore.
Si consiglia di somministrare la Garcinia tramite decotti, estratti o tisane e solo all’occorrenza, sempre su consiglio del proprio medico.
Inoltre si noterà un miglioramento nella digestione ed il gusto è particolarmente gradito ai più piccoli; inoltre è sicura e non ha controindicazioni sui bambini sopra i 3 anni di età.

Garcinia cambogia anticellulite

E’ un ottimo alleato per prevenire e ridurre la cellulite in qualsiasi stadio, grazie alle sue proprietà depurative e bruciagrassi.
L’assunzione regolare e costante di questo integratore, aiuta il corpo ad eliminare l’adipe dalle cellule, contribuendo alla riduzione del peso corporeo e previene anche l’accumulo di liquidi.
In commercio esistono anche cosmetici che hanno come principio attivo questo frutto, come creme e lozioni che abbinate all’assunzione con integratori contribuiscono alla riduzione degli inestetismi della cellulite.

Controllo del diabete

E’ indicata anche per il trattamento del diabete, infatti ha la capacità di ridurre i trigliceridi ed i livelli di colesterolo “cattivo”, agendo così sul fegato e diminuendo anche l’assimilazione di zuccheri.
Consumato fresco, essiccato o sottoforma di integratori non interagisce negativamente con nessun farmaco, così da essere sicuro anche per chi assume medicine per il diabete.
Si consiglia sempre di confrontarsi col proprio medico prima di intraprendere una cura a base di Garcinia.

Bioness contro il colesterolo colesterolo

Questo frutto esotico è anche ottimo nel diminuire i livelli di colesterolo “cattivo”, LDL nel sangue. L’assunzione di estratto di Garcinia infatti inibisce l’attività di particolari enzimi causa della produzione di colesterolo nocivo. Assumendo quotidianamente questi integratori si aiuterà anche l’organismo a depurarsi, grazie all’azione benefica sul fegato e si potrà anche perdere peso in poco tempo, bruciando trigliceridi e adipe in eccesso.

Come assumerla per perdere peso

Perdere peso è molto semplice, non presenta controindicazioni ed i risultati si hanno già dopo una settimana dalla prima assunzione. Grazie ad integratori, decotti, estratti o assumendo il frutto essiccato o fresco, si aiuterà l’organismo a bruciare il grasso in eccesso dalle cellule, favorendo anche la depurazione. Permette di limitare l’accumulo di zuccheri e grassi.

Quanto tempo ci vuole prima che faccia effetto?

Purtroppo non esistono studi precisi sulle tempistiche ideali di assunzione, ma in via generale un ciclo di trattamento da circa 1 a massimo 3 mesi è abbastanza per vedere dei risultati ottimali, per qualsiasi patologia la si usi.
In caso di problemi seri, anche di obesità, si consiglia sempre di ricorrere ad un medico prima di iniziare il trattamento, anche se l’approvazione al commercio di Garcinia è stata data dal Ministero della Salute.

Garcinia cambogia come si usa

Si assume per via orale, soprattutto sottoforma di integratore in gocce o pastiglie o tramite decotti, tisane o estratti.
In gocce andrà assunta miscelata ad acqua o altre bevanda, oppure pura ma seguita da un bel bicchiere di acqua.
In pastiglie andrà ingerita e seguita da un bicchiere abbondante di acqua o di altra bevanda, non zuccherata né alcolica.
I decotti, gli infusi e le tisane si preparano in maniera tradizionale, seguendo sempre le indicazioni riportate sulla confezione o date dal medico.

Garcinia cambogia come funziona

Questo frutto considerato il più “potente dimagrante”, agisce attaccando direttamente il grasso in eccesso nell’organismo, oltre a dare altri innumerevoli benefici a livello fisico e psicologico.
Il frutto blocca i grassi e ne previene l’ulteriore formazione, in questo caso l’organismo utilizzerà le riserve di grasso disponibili, contribuendo alla perdita di peso. Funziona come riduttore della fame nervosa, contribuendo a dare senso di sazietà..
Infine vengono controllati i livelli di trigliceridi e cortisolo nel sangue, vengono anche ridotti i livelli di stress e malumore, spesso causati da un sovraccarico del fegato.

Come si assume

E’ molto semplice da assumere, in commercio è disponibile sottoforma di frutto fresco, essiccato, contenuta in integratori alimentari, in tisane, decotti, è disponibile anche sottoforma di olio essenziale ed estratto.
Si assume prima dei pasti principali, o secondo le specifiche indicazioni del medico e riportate sulla confezione, insieme ad un bicchiere di acqua abbondante se in forma di compresse o gocce, in alternativa si effettueranno i decotti o gli infusi.
È possibile anche consumarla in zuppe e vari piatti, spolverizzandola come fosse una classica spezia.

A cosa serve

Il frutto ha notevoli effetti benefici, primo fra tutti la capacità di far perdere peso in pochissimo tempo ed in modo duraturo.
Viene inoltre assunta per ridurre la fame nervosa, i livelli di colesterolo, trigliceridi e zuccheri nel sangue, per aumentare il metabolismo e l’energia e migliorare la qualità del sonno.

Si può assumere a digiuno

Si può anche assumere a digiuno, al mattino con un bicchiere di acqua. Questo contribuirà alla riduzione del peso corporeo specie nei trattamenti d’urto.

E con alcool

Questo frutto non va assunto con bevande alcoliche.

Abbinamento con te verde

In commercio esistono integratori e prodotti a base di  Tè Verde, che insieme contribuiscono a bruciare i grassi con un effetto diuretico, detossinante ed antiossidante notevole

Abbinamento con carnitina

La L-Carnitina è un’altra sostanza in grado di bruciare i grassi, dato l’effetto simile e potente di questi due prodotti, si sconsigliano integratori contenenti entrambi. Meglio scegliere uno dei due, se non doveste essere soddisfatti sostituite con l’altro.

Funziona senza dieta?

Secondo, alcuni studi è in grado di far perdere massa grassa anche senza un regime alimentare sano e bilanciato.
Si consiglia però di iniziare a perdere peso modificando in meglio la propria alimentazione ed in seguito ricorrere ad integratori se la sola dieta stenta a dare risultati. Anche svolgere regolare attività fisica è fondamentale nella perdita e mantenimento del peso ideale.

Quanto Costa Garcinia

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Raspberry Ketone

Cos’è Raspberry Ketone? Il Raspberry Ketone è un principio attivo che si trova nei lamponi, ...

Green Coffee – caffè verde per dimagrire

Il Caffè Verde è tra i metodi più diffusi per dimagrire in modo naturale senza ...

Aloe Ferox : come utilizzarlo per dimagrire velocemente

Dimagrire velocemente è il sogno di chi ha messo su qualche kg di troppo e ...

Garcinia Cambogia Aboca

Il miglior integratore a base di Garcinia Cambogia: Garcinia Cambogia Aboca In commercio è disponibile ...