Home / Integratori / Integratori Sport / Proteine isolate di soia 90 bulkpowders

Proteine isolate di soia 90 bulkpowders

Le proteine isolate di soia 90 BULK POWDERS™ sono realizzate con semi di soia di eccellente qualità. Le proteine della soia sono molto richieste perché hanno un contenuto proteico davvero sorprendente: parliamo del  90%, insieme ad un profilo aminoacidico impareggiabile. Nonostante le ottime caratteristiche del prodotto, esso viene venduto ad un prezzo davvero economico, sicuramente inferiore rispetto a quello offerto da altri produttori che forniscono ugualmente soia, ma di bassa qualità. Il rapporto qualità/prezzo è davvero incredibile e non potete assolutamente farvi scappare l’opportunità di provare questo eccezionale prodotto.

Usare integratori di proteine di soia è comune soprattutto tra i vegetariani, i vegani e tra chiunque voglia assumere proteine prive di lattosio. Le proteine isolate di soia di BULK POWDERS™ offrono il più alto punteggio PDCAAS (il valore degli aminoacidi corretto per la digeribilità delle proteine, dall’inglese protein digestibility corrected amino acid score) di tutte le fonti di proteine.
Le proteine isolate di soia 90 BULK POWDERS™ hanno inoltre un contenuto di grassi e carboidrati davvero bassissimo: nel primo caso parliamo di solo 1 g per porzione di 30 g e nel secondo di meno di 0,5 g per porzione di 30 g.

Ovviamente, i risultati che è possibile ottenere assumendo questo prodotto variano da persona a persona: ricordiamo, infatti, che ogni individuo risponde in maniera differente all’assunzione di un integratore. Si consiglia, comunque, di associare il consumo del 90 BULK POWDERS™ ad una dieta bilanciata e ad un buon regime di allenamento.
Informazioni nutrizionali

Esaminiamo adesso le informazioni nutrizionali delle proteine isolate di soia 90 BULK POWDERS™: per una porzione di 30 g, abbiano un valore energetico di 481/115 kJ/kcal, proteine 27,6 g, carboidrati <0,3 g, (di cui zuccheri) 0 g, grassi 1 g, (di cui saturi) 0,27 g, sale 0,5 g.
Per una porzione di 100 gr: valore energetico 1582/378 kJ/kcal, proteine 91 g, carboidrati <1 g, (di cui zuccheri) 0 g, grassi 3,3 g, (di cui saturi) 0,9 g, sale 1,67 g.

 

Come usare l’integratore di proteine di soia isolate 90 BULK POWDERS™?

Basta mescolare 30 g di prodotto (un misurino) con 200 ml d’acqua e berlo ogniqualvolta sia necessario aggiungere proteine alimentari nella propria dieta. In genere, le proteine isolate di soia 90 BULK POWDERS™ devono essere assunte al mattino appena svegli, prima e dopo gli allenamenti e prima di andare a dormire.

Infine, ricordiamo che le proteine di soia possono essere utilizzate con altre fonti di proteine vegane, come le Proteine di canapa e le Proteine di riso integrale.

 
[one_fourth_first][/one_fourth_first]

  • Proteine Solae® di qualità superiore
  • Eccezionale contenuto proteico: ben il 90%
  • Ricche di arginina
[thrive_link color=’red’ link=’https://goo.gl/eordeK’ target=’_self’ size=’medium’ align=’aligncenter’]Maggiori informazioni[/thrive_link]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Le Proteine Whey Concentrate

Gli integratori whey hanno, con il tempo, subito una evoluzione davvero positiva e, attualmente, riescono ...

Proteine GN Whey Isolate 90™

Il GN Whey Isolate 90™ è un prodotto a base di proteine del siero del ...

Proteine isolate della soia

Le proteine isolate della soia – anche conosciute col nome di Soy Protein Isolate – ...

INFORMED WHEY® : il migliore integratore di proteine di siero di latte

INFORMED WHEY® è uno dei migliori integratori di proteine di siero di latte in polvere ...