La Garcinia Cambogia fa veramente dimagrire?

La Garcinia Cambogia è una pianta che nasce nel sud-est asiatico, il frutto assomiglia a piccole zucche e la polpa è simile a quella di un pompelmo. E’ molto conosciuta nel paese occidentale per le sue proprietà dimagranti che agiscono sui grassi facendo dimagrire più velocemente.
Grazie all’acido idrossicitrico estratto dalla buccia, sono stati create delle pillole dimagranti che aiutano a perdere peso più velocemente, a parità di dieta. Infatti queste pillole vanno assunte durante un regime alimentare corretto, e possibilimente prescritto da un nutrizionista o dietologo.

Come funziona la Garcinia Cambogia

garcinia-cambogia-extra-graficoIl corpo utilizza enzimi per convertire l’energia non utilizza -> L’acido hidrocitrico HCA blocca l’enzima, prevenendo l’accumulo di grasso -> ll tuo corpo rompe le cellule di grasso immagazzinato, aumentando il metabolismo e aiuta a bruciare il tuo corpo. ->L’HCA aumenta anche la serotonina nel cervello, causando una diminuzione dell’appetito e dare più energia.
Il cibo che mangiamo viene ingerito in modo diverso in ogni organismo umano, e gli ormoni svolgono un compito molto importante. La tiroide, il pancreas e le ghiandole surrenali si occupano della produzione di sostanze che influenzano il lavoro del metabolismo. Nell’organismo di un persona sana, c’è una riserva di 2500 calorie, sotto forma di carboidrati, mentre 112000 calorie è la riserva di grasso. Entrambe queste scorte sono molto importanti per garantire il funzionamento dell’organismo stesso, soprattutto quando si saltano pasti e non si hanno più a disposizione carboidrati.
La diminuzione di questi valori nel corpo, mandano un segnale al cervello, quello della fame.
Come interviene Garcinia Cambogia nell’organismo
La Garcinia Cambogia, ha il compito di far bruciare i grassi più velocemente rispetto al normale ciclo, con un secondo beneficio per l’intestino che riduce l0accumulo dei grassi stessi. Grazie alle pillole Garcinia anche il colesterolo è sotto controllo, e per chi soffre di colesterolo altro, come molte persone sovrappeso, aiutano ad abbassarlo.

Pro e controindicazioni della Garcinia Cambogia

In persone sane che vogliono perdere peso, e non assumono nessun altro tipo di farmaco, non sono stati riscontrati problemi di nessun genere. Qualche piccolo caso di disturbi gastrointestinali si sono verificati gia dal secondo giorno di assunzione in una percentuale sotto all’1%. Se si dovessero avere questo genere di disturbi terminare subito l’assunzione di Garcinia, o ridurlo ad una pillola al giorno. Non c’è il rischio di nessun tipo di intossicazione.
La Garcinia Cambogia non aumenta la pressione arteriosa, perché è uno stimolante e non produce lo stesso effetto della caffeina, anzi aiuta il colesterolo cattivo LDL a diminuire, alzando quello buono HDL.
In conclusione le pillole dimagranti Garcinia hanno avuto molto successo perché FUNZIONANO, basta fare attenzione all’alimentazione e seguire un programma per dimagrire. In molti siti si leggono commenti contrastanti, molte persone la criticano, ma non dicono mai che regime alimentare hanno adottato per dimagrire. Se ti nutri di alimenti grassi, Garcinia non farà miracoli.
Se volete perdere peso in menopausa, la Garcinia non comporta nessuna controindicazione
Abbiamo recensito e provato diversi tipi di pillole dimagranti Garcinia, puoi leggerle cliccando sopra al nome.

Le  pillole dimagranti Garcinia Cambogia, che ti aiutano a ridurre quel senso di fame, e sono presenti in diverse versioni.

Domande frequenti sul dimagrimento veloce ed integratori alimentari

  • Per perdere peso devo per forza fare attività fisica o è sufficiente prendere la dieta con un integratore?

Per dimagrire è sempre consigliato affiancare al nutrimento corretto anche un’ora di attività fisica per quattro volte alla settimana. Tonificare corpo durante la perdita di peso è il modo migliore per mantenere elastica la pelle.

  • La Garcinia brucia i grassi?

In commercio non ci sono pillole che bruciano i grassi stando fermi, ma esistono pillole che aiutano a ridurre l’appetito. Quindi assumendole poco prima dei pasti non ci si siede a tavola con quella fame che ti abbuffare di cibo.

  • Quando prendere le pillole?

La dose di HCA dovrebbe aggirarsi intorno ai 1500 mg al giorno, sebbene possa variare nello specifico da integratore a integratore. Controllare la dose di HCA per ogni singola pillola e calcolate di quante pillole avete bisogno al giorno. Due volte al giorno lontano dai pasti.

 

[thrive_text_block color=”green” headline=”Cosa dice chi ha utilizzato Garcinia Cambogia”][thrive_testimonial name=”Rosanna” company=”” image=”https://www.pesopharm.com/wp-content/uploads/2016/12/garcinia-cambogia-customer-reviews.jpg”]Quando ho ricevuto la mia Garcinia Cambogia ero entusiasta di provareun integratore di perdita di peso. Ho ricevuto questo prodotto grtuitamente in cambio della mia recensione. Come con qualsiasi altro prodotto Ho cercato on-line e letto alcuni articoli e gli studi che ho trovato. E ciò che veramente mi ha colpito è che Garcinia è composta da solo ingredienti natuali. Ho preso la mia prima capsula circa un’ora prima ed ho mangiato seguendo la mia dieta, sia a pranzo che a cena. Solo dopo tre giorni ho notato il calo del senso di fame prima di mettermi a tavola. La sensazione è fantasctica, e dopo un mese ho gia perso 3 Kg senza sentire la fame e seguendo la dieta dei 6 giorni trovata in questo sito. [/thrive_testimonial] [thrive_testimonial name=”Sara” company=”” image=”https://www.pesopharm.com/wp-content/uploads/2016/12/sarah_fb.jpg”]Ho acquistato una confezione di 180 pastiglie, ed in quattro settimane ho perso circa 4 Kg, seguendo la dieta del mio nutrizionista. La cosa che amo di questo prodotto è che quando lo prendo a stomaco vuoto, non mi fa venire la nausea come tanti altri prodotti simili. Ho intenzione di continuare a prendere il prodotto e sono stato molto soddisfatto finora. [/thrive_testimonial] [thrive_testimonial name=”Chiara” company=”” image=”https://www.pesopharm.com/wp-content/uploads/2016/12/8.jpg”]Prime Due Settimane

Dopo una settimana di dieta con l’utilizzo di Bioness Garcnia Cambogia, ero entusiasta dei primi risultati. Mi sentivo in forza più che mai nonostante mangiassi meno, e non avevo nemmeno fame. Proprio quest’ultima sensazione mi ha fatto innamorare di Garcinia Cambogia, non avvertire la fame. Nonostante mangiassi quasi la metà di cibo, vista la dieta, avevo molte energie e non mi sentivo mai stanca.

Dopo 15 giorni mi sono pesata, se sono rimasta piacevolmente sorpresa. Avevo perso 3 kg. Non mi sono lasciata prendere dall’entusiasmo perché il mio nutrizionista mi disse che nelle prime settimane si perdono molti liquidi. Quindi mi sono data altre due settimane per vedere altri risulati, che secondo il mio nutrizionista dovevano essere 2 i Kg persi, ed invece, ne persi altri 3. 6 Kg in 4 settimane

Dopo il primo mese di utilizzo, posso fare le prime considerazioni sulla Garcinia, e devo dire che sono molto soddisfatta, visto e considerato che mi fa anche dormire meglio la notte. Prima mi svegliavo in continuazione, ora sono più serena. Ho perso circa due taglie e senza sentire mai la fame. Ho cambiato la mia alimentazione, ma molte altre volte lo avevo fatto e mai ho raggiunto questi risultati in così poco tempo.

Ora ho iniziato anche ad andare in palestra per tonificare il corpo, e continuo la mia alimentazione e utilizzo sempre Garcinia Cambogia. E’ un prodotto che consiglio a tutte quante vogliono dimagire. [/thrive_testimonial] [thrive_link color=’orange’ link=’https://www.pesopharm.com/6-integratori-per-dimagrire/come-ridurre-il-senso-di-fame/garcinia-cambogia-veda/’ target=’_self’ size=’medium’ align=”]Maggiori informazioni[/thrive_link][/thrive_text_block]