Aminoacidi essenziali GoNutrition | PesoPharm
Home / Integratori Sport / Aminoacidi essenziali GoNutrition

Aminoacidi essenziali GoNutrition

Prima di scoprire le proprietà di queste sostanze, andiamo a scoprire cosa sono essenzialmente gli amminoacidi: si tratta di componenti costitutivi delle proteine. Quando queste si consumano, vengono decomposte dall’organismo nei suoi componenti aminoacidi prima di essere usate dal corpo per esperire svariate funzioni vitali, tra cui la crescita e la riparazione dei tessuti muscolari.

Tra gli amminoacidi, vi sono anche quelli essenziali, ovvero quelli che il nostro organismo non è in grado di sintetizzare da solo e che devono essere, quindi, integrati mediante l’alimentazione. Gli sportivi, però, non si accontentano dell’integrazione alimentare di amminoacidi essenziali, ma prediligono una dose maggiore di queste sostanze attraverso l’uso di integratori, così da prevenire la rottura delle fibre muscolari e ottenere risultati più soddisfacenti.

Il prodotto di cui parliamo in questo articolo ovvero gli amminoacidi essenziali GoNutrition contengono tutti e nove gli aminoacidi essenziali, oltre a garantire livelli maggiori dei tre più importanti (i BCAA).
Ci riferiamo, ad esempio, alla leucina, importante per la sintesi proteica (ne aumenta la percentuale fino al 33%) e per la prevenzione della rottura delle fibre muscolari.

Gli amminoacidi essenziali GoNutrition sono un prodotto di alta qualità, la cui polvere di EAA viene sottoposta a molteplici verifiche prima di essere imballata con la massima cura e consegnata direttamente al cliente. Nello specifico, gli ingredienti che compongono questo prodotto sono gli minoacidi essenziali (L-leucina (33%), L-valina (15%), L-lisina (15%), L-fenilalanina (12%), L-treonina (10%), L-isoleucina (6%), L-istidina (5%), L-metionina (3%), L-triptofano (1%).

Come usare gli amminoacidi essenziali GoNutrition?

E’ molto semplice: basta aggiungere tre misurini medi (che corrispondono a 7.5 g di prodotto) a 150-250 ml di acqua o a del succo di frutta nella bottiglia shaker GN®. Bisognerà poi agitare e consumare subito dopo. Si consiglia di assumere 2 o 5 porzioni al giorno di tale prodotto, prima, durante o dopo l’allenamento. E’ possibile aggiungere gli amminoacidi essenziali GoNutrition ad un buon frullato proteico per stimolare il contenuto di aminoacidi. Il prodotto è adatto a chiunque pratichi allenamenti particolarmente intensi: per costruire massa muscolare, perdere grasso, per stimolare il recupero e la crescita della massa muscolare.

Nel caso in cui non siate molto soddisfatti del prodotto, la casa produttrice offre ai propri clienti una garanzia di 30 giorni su tutti gli articoli: basta contattarla entro 30 giorni dall’acquisto del prodotto e, con la rispedizione a proprio carico, sarà possibile ricevere un altro articolo di pari valore o essere completamente rimborsati.


  • Stimola la crescita e il recupero della massa muscolare
  • Contiene più del 33% di leucina
  • Previene la rottura delle fibre muscolari

 

Prezzo Aminoacidi

Check Also

Proteine GN Whey Isolate 90™

Il GN Whey Isolate 90™ è un prodotto a base di proteine del siero del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *