BlackSun autoabbronzante | PesoPharm
Home / Creme Snellenti / BlackSun autoabbronzante

BlackSun autoabbronzante

Black Sun spray è un prodotto che vanta il Made in Italy, e è arrivato sul mercato della cosmetica da breve tempo, viene generalmente utilizzato da molte donne e anche dagli uomini, quando in autunno e in inverno non intendano rinunciare ad avere una carnagione dorata o scura, e infatti questo è lo scopo con il quale nasce.

Black Sun un’autoabbronzante in spray estremamente semplice da utilizzare come se vaporizzasse un deodorante, e consente di tenere la pelle sempre abbronzata come in estate.

Si può dire che attraverso l’uso di questo prodotto è possibile dire addio a:

  • lampade dannose per la salute dell’epidermide
  • scottature
  • raggi UV

Lo spray Black Sun garantisce un abbronzatura tutto l’anno e basta davvero poco per ottenerla senza fatica.

Ma cos’è Black Sun e come funziona?

Black Sun autoabbronzante spray è contenuto in un flacone da 200 ml con tappo a spruzzo. Lo spray è un autoabbronzante composto da mix di estratti vegetali e rispetto agli altri prodotti che si trovano in commercio al suo interno non si possono reperire sostanze nocive per la salute del derma.

Impiego e Utilizzo di Black Sun

Questa formulazione è un’autoabbronzante molto facile da utilizzare e riesce a garantire alla pelle un uniforme colorito bronzato anche nelle tre stagioni atipiche rispetto alle abbronzature.

Utilizzando prodotti come Black Sun si evita di esporsi ai dannosi raggi UV e questa non è cosa da poco conto. Ma Black Sun non è solo autoabbronzatura, infatti la sua formulazione è stata ideata anche per idratare la pelle del corpo con poche applicazioni per fornire alla pelle un abbronzata uniforme anche in inverno.

Ingredienti

Ecco a seguire gli ingredienti impiegati nella formulazione di questo spray autoabbronzante ed idratante-distensivo:

    • Estratti di Carota
    • Estratti di Meliloto
    • Estratti di Angelica
    • Dipterix Odorata
    • Erylutrose e Dihydroxyacetone entrambi gli ingredienti sono degli zuccheri di origine naturale che garantiscono alla formula di Black Sun garantita da estratti vegetali, una sensazionale resa attraverso poche applicazioni.

Applicazione dello spray autoabbronzante Black Sun

Vista la sua formulazione e essendo in spray l’autoabbronzante Black Sun è semplice da impiegare e lo si può portare sempre appresso, anche se si decide di effettuare un viaggio.

Lo spray deve essere impiegato unicamente come da indicazione sulla confezione.

Questo prodotto non finisce sotto cute ma sulle cellule superficiali della pelle, senza danneggiarla e fornendolo il colorito.

Ecco come va utilizzato:

  1. spruzzare il prodotto sul corpo, ma solo dopo aver fatto la doccia o il bagno
  2. massaggiare in maniera delicata fino al completo assorbimento
  3. spruzzare nuovamente il prodotto sin quando non si ottiene la carnagione desiderata
  4. successivamente all’applicazione non effettuare lavaggi per un minimo di 4/5 ore

Questo prodotto non unge e non macchia i vestiti inoltre non lascia la pelle a chiazze e regala un profumo di fresco e pulito.

Questo prodotto resiste all’acqua e il colore sulla pelle, anche con le docce o i bagni tutti i giorni, rimane sulla pelle per una media di sette/dieci giorni.

Prima di applicarlo però fate un piccolo test per confutare un eventuale allergia alle sostanze presenti nella formulazione, se non si verificano problemi allergici allora evitate l’applicazione.

 

Check Also

Crema sos smagliature Purelastic

SOS Smagliature Purelastic è una crema ideata per le donne che intendono eliminare dal proprio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *