BULK POWDERS™: Siero di latte isolato puro 90 | PesoPharm
Home / Integratori Sport / BULK POWDERS™: Siero di latte isolato puro 90

BULK POWDERS™: Siero di latte isolato puro 90

Il siero di latte isolato puro 90, della BULK POWDERS™ è un prodotto davvero all’avanguardia, molto utilizzato ed apprezzato nell’ambiente sportivo.
Questo integratore è stato realizzato utilizzando esclusivamente proteine isolate del siero del latte in polvere di alta qualità: ha un valore proteico di oltre il 90% ed è povero di grassi (0,12 g per porzione) e di carboidrati (0,6 g per porzione). Si tratta, quindi, di un integratore di proteine assolutamente pure.
Il siero di latte isolato puro 90 della BULK POWDERS™ è ricca di aminoacidi come la glutammina e i BCAA, che favoriscono lo sviluppo di massa muscolare e il recupero. L’assunzione di questo prodotto garantisce anche un buon apporto di nutrienti al tessuto muscolare. Il siero del latte isolato puro 90 viene realizzato con una combinazione di ultra e microfiltrazione: in questo modo, le proteine ottenute risultano non denaturate e ricche di glicomacropeptidi (GMP) e peptidi bioattivi. Gli altri ingredienti – come il lattosio – vengono invece isolati e rimossi.

Gli ingredienti e le informazioni nutrizionali

Il siero di latte isolato puro 90 non aromatizzato della BULK POWDERS™ è costituito dalle proteine isolate di siero di latte non denaturate 90% e da un agente di istantaneizzazione (lecitina di soia 0.4%).
Tra gli ingredienti della versione aromatizzata troviamo anche il cacao in polvere (cioccolato e biscotti al cioccolato), l’aromatizzante naturale, lo stabilizzatore (gomma di xantano), il colorante naturale (banana – beta-carotene; fragola – rosso di barbabietola), il dolcificante (sucralosio) e l’agente di istantaneizzazione (lecitina di soia 0.4%).
Il valore energetico, per una porzione di 30 g è il seguente: Valore energetico 477/111 kJ/kcal, proteine 27 g, carboidrati 0,6 g, (di cui zuccheri) 0,6 g, grassi 0,3 g, (di cui saturi) 0,05 g, sale 0,15 g.

Siero di latte isolato puro 90, della BULK POWDERS™: uso

Per utilizzare l’integratore, basta mescolare un misurino (che corrisponde a circa 30 g) di siero di latte isolato puro 90 con 200 ml d’acqua. Il siero di latte isolato puro 9 deve essere assunto 1-5 volte al giorno (in base al proprio fabbisogno proteico), appena svegli, prima di effettuare la colazione e subito dopo l’esercizio fisico. Alcuni atleti, inoltre, assumono una razione doppia di siero di latte isolato puro 90 della BULK POWDERS™ poiché l’organismo, in questo particolare momento, sembrerebbe in grado di metabolizzare una maggiore quantità di proteine.

Il siero di latte isolato puro 90, della BULK POWDERS™ può essere tranquillamente assunto anche dai vegetariani possono berlo ma, lo ricordiamo, l’integratore contiene possibili allergeni quali il latte di soia.

[thrive_icon_box color=’green’ style=’1′ image=’https://www.pesopharm.com/wp-content/uploads/2017/03/proteine-siero-del-latte-90.jpg’]Siero di latte isolato puro 97 BULK POWDERS™
Acquista con lo sconto del 33%, inserisci la tue email e ti invieremo gli sconti non appena disponibili. [thrive_optin color=”blue” text=”Voglio lo sconto” optin=”18″ size=”medium” layout=”horizontal”][/thrive_icon_box] Se hai fretta e vuoi acquistarlo subito
[thrive_link color=’green’ link=’https://goo.gl/2eKan9′ target=’_self’ size=’medium’ align=’aligncenter’]Acquista subito[/thrive_link]

Check Also

Proteine GN Whey Isolate 90™

Il GN Whey Isolate 90™ è un prodotto a base di proteine del siero del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *