Calze dimagranti Elaslim | PesoPharm
Home / Perdere peso / Calze dimagranti Elaslim

Calze dimagranti Elaslim

Yakestop e Elaslim, il primo è una linea e il secondo il marchio delle calze dimagranti.

A queste due definizioni se ne aggiunge una terza, la B Good, ovvero la calza con effetto antistrappo.

La storia del collant

Si tratta di un indumento molto antico, risale più o meno ai tempi dei greci e questo indumento come è noto è attualmente ancora molto impiegato, e lo si può reperire in commercio in diversi colori e fantasie.

Le calze da donna Elaslim rispetto a quelle di tipo tradizionale sono realizzate attraverso un tessuto resistente allo strappo e all’interno contengono un filato di tipo elastico che elude le smagliature, le sfilacciature e le eventuali rotture che nelle altre tipologie di calze avvengono spesso come sanno tutte le donne.

Le calze Elaslim sono semplici da indossare e sono state pensate senza taglia, quindi come taglia unica si adattano a diverse persone e possono essere impiegate da una taglia xs sino alla xxl in virtù della loro elasticità e resistenza. Un altra caratteristica di questi collant è la fascia elastica in vita che comprime l’addome e quindi rende il ventre piatto.

Le calze antistrappo Elaslim

Ecco la differenza sostanziale tra le comuni calze che si acquistano in negozio ed i collant Elaslim. Le calze Elaslim rispetto ad una calza normale durano maggior tempo e non occorre più aver paura di indossare un abito o una gonna con il timore che possano sfilarsi.

I collant antistrappo Elaslim garantiscono all’addome un effetto slim grazie alla larga cintura che andrà a comprimere, eliminando in maniera naturale anche l’effetto delle maniglie dell’amore. Le calze Elaslim sono anche morbide al tatto e piacevoli da indossare perché non stressano.

Controindicazioni sull’impiego delle calze Elaslim

Le calze Elaslim non presentano controindicazioni o alcun effetto collaterale. I collant sono un prodotto ipoallergenico, quindi questa calze non portano ne ad alterazioni ne a fastidi sulla pelle. Il prodotto può essere impiegato su tutte le tipologie di pelle, ma deve necessariamente essere tenuto lontano dalla portata dei bambini.

Un altro consiglio è quello di lavare a mano questi collant e se invece preferite lavarli in lavatrice vanno lavate a 30 gradi.

 

 

Check Also

Pancia Zero

In tema di creme, la Pancia Zero ha una formulazione in crema gel contenuta in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *