CollaMask antirughe | PesoPharm
Home / diete dimagranti / CollaMask antirughe

CollaMask antirughe

CollaMask una maschera facciale è un innovativa maschera viso a base di collagene e fango blu, impiegata nel campo della cosmetica da moltissime donne che intendono combattere le rughe, ma è anche l’alleato migliore contro l’invecchiamento e la iperpigmentazione della pelle.

Perché utilizzare collamask

Si sa che molte donne intendono contrastare i risultati cutanei che consegnano una pelle carica di rughe e si sa che con il passare degli anni la pelle inizia a dare i primi segni di cedevolezza rispetto all’elasticità e alla consistenza, tanto da portare le persone a ricorrere alla chirurgia estetica e alle iniezioni di acido ialuronico, trattamenti che sovente risultano dannosi e nocivi per la salute.

Per evitare tali trattamenti così invasivi è possibile ricorrere alla crema CollaMask oltre ad aggiustare la pelle disegnata dal tempo, risulta un prodotto efficace contro l’invecchiamento precoce e la secchezza donando un effetto lifting.

Che cos’è e come funziona questa maschera antirughe

La maschera antirughe CollaMask si presenta come una crema che contiene in un tubetto da 75 ml. La crema Colla Mask FaceMask (questo il suo nome per esteso), è un antirughe al cui interno vi sono solo ingredienti naturali che non sono nocivi per la salute della pelle.

All’interno della crema CollaMask non vi è traccia di ingredienti dannosi per la salute della pelle e quindi non sono reperibili:

  • parabeni
  • coloranti
  • vaseline

La crema, è fatta da ingredienti certificati, e la si può impiegare su tutti i tipi di pelle, andando a donare un grande nutrimento e idratando tutti gli strati cutanei, essendo garanzia di un effetto liscio e che attraverso il tempo mostrerà che le rughe presenti in precedenza iniziano un processo di assorbimento.

Ingredienti e composizione di questa maschera Antirughe

La maschera viso FaceMask è realizzata con soli ingredienti naturali e al suo interno in ogni tubetto non troverete alcuna sostanza dannosa quale: paraffine, alcool, oli o derivati animali. La maschera CollaMask regala alla pelle del viso un effetto idratante, senza costituire e causare alcuna irritazione.

All’interno di ogni tubetto di crema CollaMask che è da 75 ml si trovano gli ingredienti che seguono:

  • Amminoacidi utili a proteggere la pelle dall’invecchiamento prematuro
  • Collagene, questo ingrediente nella sua azione è estremamente noto. Va a riempire le aree interessate dalle rughe, svolgendo un attività levigante in maniera naturale e donando un effetto botox.
  • Fango Blu, questo ingrediente viene impiegato nel campo della cosmetica per un numero ampio di trattamenti, tonifica e pulisce la pelle del viso, andando a ridurre i pori dilatati.
  • Alginato di Sodio, un componente che idrata in maniera profonda la pelle disintossicandola dalle tossine morte.
  • Betaina. Questa nutre la pelle e svolge un azione levigante del derma, inoltre va a prevenire la perdita di idratazione.
  • Olio essenziale di Palmarosa, un ingrediente che regala un aroma alla crema, e funziona come agente antibatterico sulla pelle.

Applicazione della maschera CollaMask

La maschera antirughe CollaMask deve essere applicata tre volte a settimana sul viso solo come da indicazione sulla confezione e mai attraverso metodi fai da te.

La maschera va applicata nel seguente modo:

  1. Lavare accuratamente il viso andando a rimuovere il make up residuo
  2. Massaggiare una esigua quantità di crema CollaMask sul viso attraverso delicati movimenti circolari
  3. Far agire la maschera per un tempo di venti/venticinque minuti
  4. Trascorso il tempo sopra esposto occorre lavare il viso con molta acqua calda

L’applicazione di questa maschera sul viso va ad idratare la pelle, aiutando a prevenire la sua disidratazione.

Opinioni

Secondo la casa produttrice le donne che hanno impiegato la maschera CollaMask FaceMask hanno notato i primi miglioramenti dopo sole due settimane di trattamento che va effettuato come detto giornalmente.

Invece per quanto riguarda le controindicazioni sull’utilizzo di questa maschera viso antirughe successivamente all’aver superato diversi test clinici mai effettuati su animali non presenta alcuna controindicazione o effetti collaterali sulla pelle della persona che la impiega.

 

Check Also

A passi di bimbo grandi risultati

Se si va piano, si va sani e lontano, parafrasando un noto detto popolare, e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *