Come togliere la pancia dopo il parto? | PesoPharm
Home / Come togliere la pancia dopo il parto?

Come togliere la pancia dopo il parto?


I muscoli addominali sono i più sollecitati durante un parto, e dopo il parto, eliminare la pancia è sempre molto impegnativo.

I muscoli addominali dopo nove mesi di gravidanza sono stati indeboliti e messi a dura prova dalla pressione del bambino dall’interno, in alcune donne la gravidanza può causare la separazione dei retti addominali – chiamata anche diastasi dei retti addominali ovvero le due parti destra e sinistra del retto addominale si allontanano dalla linea mediana del corpo.

La separazione di questi muscoli è dovuta dal peso del bambino esercitato sulla parete addominale ma anche del nuovo assetto ormonale che favorisce l’assottigliamento del tessuto connettivo (linea alba).


Come controllare se si è verificata la separazione dei retti addominali

  • Sdraiati supina con le ginocchia piegate e le piante dei piedi a terra
  • Metti una mano dietro la testa e l’altra sugli addominali, con le dita sulla linea mediana del tuo corpo e parallele al giro vita, all’altezza dell’ombellico
  • Ad addominali rilassati, premi leggermente le tuo dita contro gli addominali
  • Solleva la testa e le spalle dal pavimento, con un crunch, facendo in modo che la cassa toracica si avvicini all’anca
  • Muovi le dita lateralmente a sinistra e destra, cercando le pareti del retto addominale

ATTENZIONE : SOLLEVARE LA TESTA E LE SPALLE, NON TOCCARE LO STERNO CON IL MENTO, MANTENERE UN PUGNO DI DISTANZA TRA IL MENTO E LO STERNO

Come capire se vi è la separazione

Mentre sei in tensione, appoggia la mano tra i due retti addominali, avrai una separazione de retti se:

  • la separazione è larga più di 2-3 dita
  • non si riduce se aumentiamo la contrazione degli addominali
  • si nota una piccola escrescenza che fuoriesce

Se vedete che il vostro addome è regolare, ma solamente gonfio e poco tonico allora potere iniziare il vostro allenamento

Come recuperare la forma perfetta dei tuo addominali, che avevi prima della gravidanza?

Puoi riattivare i tuoi addominali ricominciando a fare gli esercizi, molto gradualmente, ma costantemente. Dovresti allenarti pochi minuti al giorno, ma tutti i giorni, soprattutto se prima del parto non eri molto allenata. Se sei una neo mamma pigra a cui non piace fare attività fisica è molto difficile che tu riesca ad allenarti costantemente e vedere dei risultati concreti.

Oppure, puoi allenare i tuo addominali stando comodamente sulla sedia e senza fare nessuno sforzo fisico. L’ elettrostimolatore per addome, è il tuo personal trainer, che farà recuperare tonicità ai tuoi addominali. E’ consigliato, soprattutto nel periodo post parto, perchè permette una riabilitazione graduale e senza perdita di energia, e senza togliere tempo al tuo bambino, soprattutto se lo allatti.

xPower è il nuovo elettrostimolatore per allenare l’addome, senza ricorrere ad ore estenuanti in palestra. Facile da usare, sicuro e potente.

DI COSA E’ CAPACE QUESTO PRODOTTO?
Il prodotto xPower si presenta sotto forma di pattini elettrici ultra sottili in Poliuretano e con fogli di gel adesivi all’interno per farli aderire perfettamente alla pelle.

xPower è un’elettrostimolatore da utilizzare tutti i giorni, per circa venti minuti al giorno: stimola tutti i muscoli della zona muscolare ottenendo quindi una tonicità maggiore dell’addome, riducendo la massa grassa.

Questo elettrostimolatore ha il vantaggio di lavorare direttamente sui muscoli e per questo motivo garantisce risultati sorprendenti.
xPower è stato creato senza sostanze nocive per la salute e con materiale ipoallergenico.

Modalità d’uso
Utilizzare xPower elettrostimolatore è molto semplice e la pratica confezione vi permetterà di portarlo sempre con voi, anche in viaggio.
I risultati dell’elettrostimolatore non tarderanno ad arrivare.

Ecco la giusta modalità di allenamento da eseguire:
Posizionare l’elettrostimolatore sull’addome;
Regolare l’intensità dell’esercizio che si stabilirà automaticamente in sei modalità di 20 minuti.
Trascorso il tempo dei 20 minuti, l’elettrostimolatore si spegnerà automaticamente.
Gli adesivi presenti all’interno una volta utilizzati possono essere puliti con acqua. Asciugate e l’appiccicosità del gel sarà come al primo utilizzo.
L’elettrostimolatore funziona con cavo ad alimentazione, batterie o cavo dati USB.
xPower modifica automaticamente la modalità di vibrazione e massaggio durante la sua funzionalità di allenamento.

Addominali subito scolpiti XPOWER:

  • SENZA necessità di faticosi allenamenti in palestra!
  • SENZA insorgenza di reazioni allergiche!
  • SENZA necessità di diete!
  • SENZA insorgenza di edemi ed arrossamenti!

 

Voglio maggiori informazioni :

XPower 50% di sconto

 

 

Consigliato dal Prof. Dezioti

“Da oltre 15 anni dedico il mio lavoro alla salute e alla bellezza della persona, ricercando i metodi più innovativi nel campo dell’estetica: seguo molti sportivi ed atleti. Con XPOWER potrai avere un ADDOMINALE scolpito, tonico e forte.

XPOWER è il trattamento più delicato e indolore presente sul mercato. Ha un effetto duraturo nel tempo e evidenzia subito i risultati.

Per le fasce muscolari della parete anteriore addominale è un vero toccasana!”
Qual’è la RIVOLUZIONE di questo prodotto e come funziona?

La tecnologia utilizzata, è rappresentata da un rivoluzionario movimento a micro impulsi generato dall’apparecchio.
Questa metodologia viene applicata da moltissimi anni nel campo del fitness e dello sport: questo perché, se praticata correttamente, consente di sviluppare i muscoli e di dare al fisico un enorme aiuto nel potenziare la massa muscolare.

XPOWER permette di recuperare tonicità a agire su muscoli dell’addome che il solo esercizio fisico non riesce a raggiungere.

XPOWER agisce in diverse fasi, proprio come quando ci si allena in palestra ovvero: riscaldamento, rassodamento, definizione muscolare, rilassamento e riabilitazione dei muscoli addominali.

Questo potentissimo strumento tecnologico tonifica tutti i muscoli addominali ma anche addominali obliqui, addominale traverso e muscoli lombari.

 

Voglio maggiori informazioni su:

XPower

Pareri e Opinioni

 

Silvia
Un Milione di volte Grazie per avermi dato l’opportunità di comprare XPOWER. Questo prodotto è davvero Miracoloso. E’ finita l’era della sofferenza. Una differenza subito visibile rispetto ai metodi tradizionali, soprattutto dopo il parto del mio primo figlio.

Loredana
Le ho provate TUTTE. Non voglio con questo dire che gli altri prodotti siano totalmente inutili, ma tutte avevano i soliti problemi… Con XPOWER, oltre ad essere d’immediato effetto ha un efficacia di almeno 5 volte superiore ai classici rimedi. Un prodotto fantastico!