Compresse naturali Dimaki | PesoPharm
Home / Integratori Naturali per dimagrire / Compresse naturali Dimaki

Compresse naturali Dimaki

Dimaki è un Integratore Dimagrante, come funziona e come agisce.

Dimaki Integratore Dimagrante

L’impiego di prodotti considerati dimagranti nel corso del tempo è aumentato considerevolmente, molti di questi non garantiscono i risultati che promettono, altri sono del tutto naturali e così si “integrano” perfettamente con le funzioni che il corpo svolge anche in periodi di cambiamento, un cambiamento ad esempio è un cambio di dieta, o un attività fisica intrapresa a sostegno di tale dieta.

Prodotti dimagranti e Funzionalità

Ogni prodotto utile che si rispetti deve essere conforme alla tipologia di problema per il quale viene applicato. Cosa significa questo? Ad esempio che deve tener conto:

  • Dell’età della persona che lo impiega
  • Deve tener conto dell’eventuale presenza di determinati sintomi e disturbi che la persona possa sviluppare o avere
  • Deve tener conto di condizioni specifiche (come la gravidanza)

Queste sono anche le ragioni per cui quando si decide di assumere un “aiutante” della dieta e del cambio di stile di vita e che sia esso (l’aiutante) un qualsiasi farmaco o un integratore per dimagrire, occorre conoscere tutte queste eventuali condizioni.

Il programma Dimaki Complex

Questo è effettivamente un vero e proprio programma perché si compone di più parti. A seguire le potrete valutare dalla spiegazione fornita.

Dimaki è un trattamento d’urto e estremamente intensivo, della durata di 20 giorni, tale trattamento è stato ideato su ogni aspetto che vada a favorire la perdita di peso e il modellamento della silhouette.
Dimaki contiene in se molti e diversi ingredienti che svolgono la loro azione in sinergia tra loro i prodotti sono:

  • Dimaki Dren utile a depurare l’organismo
  • Dimaki Plus utile nella riduzione dell’assorbimento dei nutrienti
  • Dimaki in compresse e Dimaki Drenante
  • Dimaki Dren è un integratore naturale fatto di ingredienti naturali che depura l’organismo, blocca la ritenzione idrica, contrasta gli inestetismi della cellulite e aiuta a ricostruire la propria silhouette con conseguente raggiungimento del peso forma.

Questo prodotto rappresenta un concentrato di molti principi attivi utili a depurare l’organismo, attraverso la stimolazione degli organi interni.
L’integratore di conseguenza consente di ridurre la ritenzione idrica, andando a favorire il drenaggio dei liquidi, e producendo di conseguenza un’immediata perdita di liquidi. L’ananas presente nella formula ha la capacità di drenare i liquidi e migliorare la microcircolazione, si comprende quanto tale ingrediente risulti utile per contrastare gli inestetismi della cellulite. Il cardo mariano e il tarassaco (altri ingrediente dell’integratore) depurano l’organismo.

A questi ingredienti sopra evidenziati si aggiunge anche quello dell’aloe vera che ha notevoli proprietà antiossidanti e depurative.

Demaki Dren contiene tra gli altri anche la spirea ulmaria, l’equiseto e l’orthosiphon tutti e tre questi componenti naturali sostengono le vie urinarie dando vita ad un effetto diuretico. Tra i vari ingredienti, c’è anche l’estratto di ciliegio che svolge un azione drenante.

Dimaki Plus invece è un integratore alimentare utile ad aiutare l’organismo a migliorare i risultati della dieta che si sta svolgendo al fine di dimagrire, è stato pensato per assolvere ad alcune finalità come la riduzione dell’assorbimento dei grassi e degli zuccheri al fine di diminuire le calorie ingerite, e infine, per svolgere un attività ottimizzante sul metabolismo dei carboidrati e riequilibrante della produzione di insulina.

Dimaki Plus ha al suo interno ingredienti come la gymnema che è anch’essa un valido aiuto al metabolismo degli zuccheri e dei grassi, andando a diminuire l’assorbimento dei carboidrati e aumentando la produzione di insulina al fine di gestire il senso della fame.
In più a tali ingredienti si aggiunge la banana con il suo carico di acido corosolico, capace di modulare i livelli di zucchero nel sangue, e andando anche ad apportare un miglioramento relativo all’utilizzo dell’insulina.

Questi sono anche integratori Vegan OK

Indicazioni per assumere Dimaki Plus

Ecco nello specifico le compresse:

1. Compressa Rossa: Svolge un azione stimolante del metabolismo e aumenta l’energia disponibile.

2. Compressa Verde: Tende a diminuire il senso di fame, aumenta il metabolismo, fa calare l’assorbimento degli zuccheri e dei grassi, caldeggia la digestione e abbassa la sensazione di gonfiore e pesantezza tipica dei “dopo pasto”.

3. Compressa Blu: Questa terza compressa aumenta il metabolismo notturno, va a favorire la digestione, è un buon sostegno al lavoro che svolgono fegato e reni, allarga il drenaggio dei liquidi, e alla fine predispone al riposo notturno.

  • La Compressa Rossa deve essere assunta prima della colazione
  • La Compressa Verde deve essere assunta mezz’ora prima del pranzo
  • La Compressa Blu deve essere assunta dopo la cena, prima di andare a dormire
[amazon link=”B075MGFQ8D”]

Check Also

One two slim

OneTwo Slim cos’è? A cosa occorre? E come si rende funzionale al dimagrimento. OneTwo Slim …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *