Crema Barò | PesoPharm
Home / Creme Snellenti / Crema Barò

Crema Barò

Barò crema anti cellulite

Cosa conoscere su questo prodotto e chi lo può utilizzare, le sue controindicazioni se ve ne sono e la domanda: “funziona davvero?”

Barò è una crema corpo anti cellulite che vanta il Made in Italy, ha proprietà antiossidanti drenanti e detox, si adatta a tutte le tipologie di pelle e viene impiegata anche per combattere la cellulite nei punti più critici del corpo:

  • gambe
  • cosce
  • glutei
  • pancia

Gli ingredienti di Barò

La crema anticellulite Barò è realizzata esclusivamente e unicamente con ingredienti completamente naturali tra cui figurano i semi d’uva che provengono dal noto Barolo, questi possiedono e svolgono un azione idratante e purificante.

Come agisce la crema

A ciò che ci dicono coloro che l’hanno ideata, bastano poche applicazioni per far tornare le gambe ad uno stato privo di cellulite, ma il suggerimento è quello di applicare con costanza (e ogni giorno) la crema Barò.

La crema Barò è contenuta in un tubo da 200 ml. La crema Barò e la sua formulazione risulta molto efficace al fine di contrastare gli inestetismi della cellulite, inoltre le applicazioni di questa crema ristrutturano la membrana cellulare ossidata, andando ad agire una distensione dei cuscinetti a buccia d’arancia.

I principi attivi che si trovano nella crema agiscono in maniera mirata sugli inestetismi della pelle, facendosi che la formulazione agisca sull’accumulo di grasso che si sia formato al di sotto della pelle.

Ingredienti e composizione

Come scritto, la composizione della crema Barò anti cellulite è per il suo 100% naturale, all’interno della formulazione è impossibile reperire sostanze nocive per la salute quali parabeni, paraffine, alcool, vaseline e derivati animali.

  • Estratti di semi di Uva rossa biologica. Questi vanno a favorire la micro circolazione arteriosa, garantendo una migliore ritenzione idrica, si sa che questo problema sta alla base della cellulite stessa quindi un defluire dell’acqua in eccesso è un metodo più che valido per combattere gli accumuli adiposi.
  • Ceramide III. Sostanza che va a ripristinare ed a mantenere intatta la barriera epidermica

Applicazione di Barò crema anticellulite

La crema Barò anti cellulite deve essere applicata tutti i giorni sui punti critici dove si sia formata la cosiddetta buccia d’arancia, va utilizzata unicamente come da indicazioni riportate sulla confezione e non attraverso metodi fai da te, una puntualizzazione necessaria quest’ultima.

Si applica la mattina così da poter garantirne l’efficacia migliore durante le attività quotidiane che si svolgono, occorre massaggiarne una piccola quantità sulle zone interessate.

Ma i risultati?

Se ne accennava all’inizio, questi secondo la casa produttrice arriveranno e potranno essere evidenti dopo le prime quattro/otto settimane di applicazione.

Controindicazioni

Questa crema anticellulite ha superato molti test clinici mai effettuati su animali, e non presenta controindicazioni. E’ importante però tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini, non ingerirlo e successivamente all’apertura del prodotto impiegarlo entro sei mesi.

Il costo della crema anticellulite Barò

La crema Barò si può acquistare unicamente sul sito ufficiale del venditore al costo di 59€ iva inclusa. Non la troverete su Ebay, Amazon e simili, come detto per reperirla l’unico canale è quello dell’azienda produttrice e della vetrina online della stessa.

 

Check Also

Crema sos smagliature Purelastic

SOS Smagliature Purelastic è una crema ideata per le donne che intendono eliminare dal proprio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *