Crema rassodante glutei Le Jeune | PesoPharm
Home / Creme Snellenti / Crema rassodante glutei Le Jeune

Crema rassodante glutei Le Jeune

LeJeune è un marchio noto e oggi c’è una crema dal nome: LeJeune Glutei della linea LeJeune Made In Italy utile a rassodare e donare un effetto push up al lato B.

LeJeune crema rassodante Glutei è un trattamento finalizzato e specifico inerente il campo della cosmetica per tutte le donne che intendono ottenere un sedere rassodato e rialzato, senza essere costrette e ricorrere ad ore di palestra o squat estenuanti.

Impiego Giornaliero della Crema

Il consiglio è quello di applicare quotidianamente la crema così da ottenere glutei sodi e un sedere rialzato e slanciato, potendo anche indossare i jeans o leggins che si preferiscono senza preoccuparsi di doverli coprire con l’impiego di una lunga maglia, come spesso avviene.

La Chirurgia Estetica

Osservando le star soprattutto americane, i glutei vengono spesso trattati dalla chirurgia estetica, una crema che si sostituisca a questa sarà certamente meno invasiva e permetterà alle donne di ottenere comunque dei glutei sodi e rialzati.

La chirurgia estetica è però come detto, estremamente invasiva quindi preferire a questa altri rimedi per ottenere la parte del corpo come la si desidera è certamente meglio, e così facendo, si può andare a migliorare il proprio lato B impiegando la crema LeJeune Glutei composta da ingredienti naturali mirati direttamente sulla cellulite andando a renderla molto più elastica e tonica.

Funzionamento della crema

Questa crema viene utilizzata da moltissime donne per contrastare il cedimento dei tessuti andando al contempo a garantire un effetto push up del tutto naturale. La crema LeJeune Glutei oltre a rassodare il lato b, tonifica e dona ad esso un effetto Push Up e in aggiunta rimuove la buccia d’arancia.

Il prodotto è dermatologicamente testato, e nella sua formulazione non contiene paraffine, parabeni, allergeni e glutine ed è composto invece da ingredienti naturali.

Tra gli Ingredienti:

  • Caffeina
  • Kigelia Africana, questo secondo ingrediente è carico di bioflavonoidi che sulla pelle generano un azione infiammatoria, rendendola elastica e tonica.

L’applicazione della crema LeJeune Glutei push up è la seguente:

  1. spremere una piccola quantità di crema e adagiarla sul palmo della mano
  2. massaggiarla sui glutei attraverso movimenti circolatori fino al totale assorbimento
  3. non lavare la zona dopo aver messo la crema glutei.

Da applicarsi due volte al giorno, la mattina prima di uscire di casa, e la sera prima di coricarsi a letto.

La crema è stata testata in laboratorio e si consiglia di effettuare un test anti allergico in una piccola area del corpo prima di applicarla sulla zona interessata e da trattare, lasciare agire la crema e se si verificano arrossamenti o modifiche delle pelle, evitare l’applicazione sui glutei.

 

Check Also

Crema sos smagliature Purelastic

SOS Smagliature Purelastic è una crema ideata per le donne che intendono eliminare dal proprio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *