Creme addome uomo | PesoPharm
Home / Creme Snellenti / Creme addome uomo

Creme addome uomo


Non è raro che, al giorno d’oggi, anche gli uomini ricerchino creme snellenti per dimagrire, per avere un fisico asciutto e scolpito. In questo articolo, parleremo delle creme per l’addome: queste sono ideate per perdere il grasso di troppo in maniera localizzata e non a dimagrire globalmente, cosa che non può certo avvenire limitandosi semplicemente a spalmare del prodotto sul proprio corpo senza svolgere quelle tipiche attività per bruciare i grassi in eccesso.

Somatoline cosmetic uomo

 

Iniziamo dalla crema Somatoline cosmetic uomo, la più nota e la più acquistata: è l’ideale per ridurre la quantità di grasso nel corpo delle zone interessate. E parliamo anche delle antiestetiche maniglie dell’amore che possono scomparire grazie a questo strabiliante prodotto (ma pur sempre con l’aggiunta di un buon regime alimentare e una buona dose di attività fisica). Per ottenere risultati migliori, è opportuno applicare la crema di sera, prima di andare a dormire poiché sembrerebbe che la sua efficacia aumenti visibilmente. Come spalmarla? E’ molto semplice: basta cospargere la zona interessata e seguire dei movimenti circolari fino al completo assorbimento del prodotto. La crema snellente per addome Somatoline Cosmetic uomo si può acquistare online, ma il suo costo è abbastanza alto.

Anderson Sculpture

Passiamo ora alla Anderson Sculpture, crema snellente per addome, ottima per ridefinire i propri muscoli addominali eliminando il grasso in eccesso nella zona epidermica dell’addome. Sebbene il prezzo di questa crema sembri inferiore rispetto alle altre, la sua efficacia non è ridotta: non ha niente da invidiare alle altre creme snellenti per addominali e addome.

La crema Collistar

Un’altra valida alternativa, specifica per gli addominali, è la crema proposta dalla linea uomo della Collistar: questo prodotto utilizza un mix di fitoestratti snellenti, uniti ad alghe marine e peperoncino rosso, un insieme di ingredienti che sembrano davvero aiutare a eliminare il grasso in eccesso nella zona addominale.

 

IODEX UOMO Addominali Forte Siero

Molti uomini, inoltre, utilizzano la crema snellente per uomini dal trattamento riscaldante intensivo IODEX UOMO Addominali Forte Siero, la cui azione snellente deriva dall’azione svolta dal suo principio attivo composto da fosfatidilcolina e lipostack. Questi principi agiscono sulle adiposità in eccesso, causando la rottura delle cellule. E’ possibile utilizzarla dopo la doccia per intensificare l’allenamento sportivo oppure la sera prima di andare a letto.

[amazon box=”B01EJ877G8″]

 

Crema snellente per addome Matt

Concludiamo con la crema snellente per addome Matt, un prodotto altamente consigliato grazie alle sue qualità e al suo prezzo abbordabile; inoltre molte sono le recensioni positive di chi ha già provato questo ottimo prodotto.

[amazon box=”B018SC2D5G”]

 

Check Also

Crema sos smagliature Purelastic

SOS Smagliature Purelastic è una crema ideata per le donne che intendono eliminare dal proprio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *