Creme snellenti davvero efficaci | PesoPharm
Home / Creme Snellenti / Creme snellenti davvero efficaci

Creme snellenti davvero efficaci


Molte donne, arrivate alla menopausa, vanno incontro ad una serie di cambiamenti che riguardano il loro corpo. Tra i cambiamenti più importanti, ricordiamo il rallentamento del metabolismo che comporta, chiaramente, maggiore difficoltà a restare in forma. Per tale ragione, è importante alimentarsi in maniera corretta evitando cibi grassi e praticare una buona dose di attività fisica. Oltre a questi semplici accorgimenti, può essere necessario un aiuto in più: ecco perché, in commercio, è possibile acquistare numerose creme snellenti, davvero efficaci, che possono aiutare le donne a perdere qualche centimetro.
Nel nostro articolo, vi elencheremo le creme snellenti più utilizzate ed efficaci che è possibile trovare sul mercato.

Somatoline Cosmetic

Iniziamo con la crema Somatoline Cosmetic Trattamento Snellente Menopausa Advance 1, un prodotto ideale per contrastare il grasso che si accumula sul girovita e sui fianchi. Questa crema snellente è particolarmente indicata per le donne in menopausa poiché contiene lo SlimageAdvance-complex, una sostanza che determina la riduzione del grasso e ne contrasta la ricomparsa. Non ci crederete, ma basta una sola applicazione al giorno e i risultati saranno visibili già dalle primissime settimane.

Guarda

Guam Duo

Continuiamo con la Guam duo crema snellente-rassodante menopausa, anch’essa un prodotto specifico per la menopausa. Questa crema aiuta a ridurre gli accumuli adiposi circoscritti alle cosce, alla pancia e ai glutei, aiutando a dimagrire e a rassodare i tessuti. La sua efficacia è merito dell’unione di alcune alghe (la Corallina officinalis e la Filacanta fibrosa) e di oligo elementi di acqua di sorgente marina di Noirmoutier (che ha un alto effetto lipolitico contro le adiposità localizzate).
Non particolarmente specifica per la menopausa, ma ugualmente efficace, è la Crema Body Slim di Lierac, ottima non solo per glutei, fianchi, pancia (i classici punti critici) ma anche per l’interno cosce e braccia.
Per la cellulite e la disidratazione, invece, c’è l’Olio drenante Anti-età di Clarins.

Prezzo Guam Duo

 

Come preparare ottime creme snellenti fai da te

Oltre alle classiche creme snellenti presenti sul mercato, è possibile ricorrere a rimedi naturali da preparare direttamente a casa propria.
Per prima cosa, dovremo procurarci alcuni ed amalgamarli tra loro in modo da ottenere una crema omogenea da spalmare sul corpo. Pensate di non riuscirci? Niente paura! Qui, vi illustreremo come preparare una crema snellente fai da te in maniera semplice e veloce.

Crema snellente artiginale con latte detergente e balsamo

Iniziamo con la crema preparata mescolando latte detergente e bicarbonato, ottima per quelle zone dove il grasso si accumula più facilmente (pancia, cosce, gambe, glutei) e per contrastare la ritenzione idrica. In una ciotola versate quattro cucchiai di latte detergente e due cucchiai di bicarbonato in polvere. Mescolate il tutto e applicatelo sulle zone interessate: è importante lasciare agire il composto per qualche minuto e poi risciacquare per rimuovere il tutto. Affinché si riscontrino i risultati sperati, è bene applicare la crema almeno due volte ogni settimana.

Crema snellente artigianle al cacao e caffè

Anche il cacao ed il caffè sono particolarmente efficaci per snellire il corpo: in una ciotola versate due cucchiai di caffè e due cucchiai di cacao in polvere con un po’ di acqua tiepida e mescolate fino ad ottenere una crema efficace e piacevole da spalmare su pancia, cosce e glutei. E’ necessario lasciar agire la crema snellente per qualche minuto e poi risciacquarla con acqua. A questi ingredienti è inoltre possibile aggiungere del sale, in modo da ottenere una crema con effetto scrub da spalmare effettuando massaggi circolari e delicati.

Crema snellente naturale a base di tè verde

Anche il tè verde è un ottimo ingrediente per la preparazione di una crema snellente. Gli step da seguire per prepararla sono davvero pochissimo: dopo aver riscaldato dell’acqua in una teiera di ceramica, dovete aggiungere due cucchiaini di tè verde. Successivamente, dovrete mescolare il tutto fino ad ottenere una crema spumosa.
Per avere risultati ancora più soddisfacenti ed efficaci, dopo aver spalmato il corpo con la crema snellente, è possibile avvolgere la pancia o le cosce con una pellicola trasparente, lasciando agire il tutto per una ventina di minuti.

Come avete potuto intuire, non è affatto difficile modellare e snellire i punti critici del corpo che possono risentire dell’età e della menopausa. Ci basterà affidarci ai prodotti giusti e non dimenticare mai che il nostro corpo ha bisogno di essere curato e “coccolato” anche con una sana alimentazione ed una corretta e bilanciata attività fisica.

Check Also

Crema sos smagliature Purelastic

SOS Smagliature Purelastic è una crema ideata per le donne che intendono eliminare dal proprio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *