Dieta naturhouse | PesoPharm
Home / diete dimagranti / Dieta naturhouse

Dieta naturhouse

Perdere peso grazie alla Dieta Naturhouse: come funziona?

La Dieta Naturhouse rappresenta un innovativo sistema alimentare di dimagrimento sponsorizzata da una miriade di punti vendita presenti in trenta Nazioni. Nel nostro Paese esistono ben 400 punti vendita Naturhouse. Ma su che principi si basa essenzialmente il regime alimentare predisposto da Naturhouse? Nulla a che vede con diete drastiche e non salutari per l’organismo. Naturhouse, infatti, ha l’obiettivo di diffondere la cultura del benessere e del mangiar sano con una vera e propria educazione alimentare. In tal modo, il paziente andrà a perdere peso in maniera totalmente sana.
Ma addentriamoci nel dettaglio e cerchiamo di comprendere l’esatto funzionamento di questo particolare regime alimentare. Con la dieta Naturhouse è possibile combinare, accanto ad una vasta scelta di cibi dimagranti, altre tipologie di prodotti come integratori ed alimenti sostitutivi dei normali pasti quotidiani, tutti esclusivamente facenti parte del catalogo di Naturhouse. A differenza di tutte le altre metodologie di dimagrimento, Naturhouse permette al paziente di responsabilizzarsi ed, in maniera consapevole, affrontare il proprio processo di dimagrimento.
Gli integratori ed i sostituti del pasto della linea Naturhouse sono essenzialmente prodotti diuretici, che mirano a stimolare il processo di diuresi eliminando gran parte dei liquidi in eccesso e favorendo così un veloce abbassamento del peso corporeo. Come ogni altra tipologia di dieta alimentare anche la Dieta Naturhouse produce maggiori risultati se associata a una regolare attività fisica, ma quest’ultimo punto non è cruciale.

La rieducazione alimentare e le caratteristiche del regime alimentare Naturhouse

Come anticipato nel precedente paragrafo, la dieta Naturhouse mira a combinare cibi sani e prodotti sostitutivi del pasto in modo tale da adattare ogni singolo regime alimentare alle precise esigenze di ciascun cliente. A tale scopo Naturhouse ha cercato di combinare le caratteristiche e le peculiarità di più di 150 diete.
Ovviamente, ogni paziente sarà costantemente affiancato da un medico specializzato del centro Naturhouse presso cui si è rivolto che lo accompagnerà nel proprio processo di dimagrimento. Ogni integratore inserito nella propria dieta assicura la massima efficacia.
Durante gli incontri che ogni settimana il paziente dovrà tenere con un medico specializzato del centro, si andrà ad analizzare la situazione generale del paziente, verificando i risultati raggiunti e gli eventuali accorgimenti da adottare. Il processo prevede poi una vera e propria educazione al mangiar bene, indicando quali cibi evitare e quali preferire.
Come accade nella maggior parte dei regimi alimentari predisposti da centri specializzati, tutti i prodotti diuretici e gli integratori alimentari inseriti nel proprio piano dimagrante dovranno essere a marchio Naturhouse.
Per dar vita al proprio processo di dimagrimento in maniera sicura e consapevole, basterà recarsi nel centro Naturhouse più vicino. Sul web è possibile trovare una lunga serie di recensioni e testimonianze rilasciate da persone che hanno già ottenuto risultati grazie a tale metodo innovativo.

Check Also

Dieta per perdere la pancia

La maggior parte delle donne sceglie di seguire una dieta soprattutto per sgonfiarsi un po’ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *