Elettrostimolatore Xpower | PesoPharm
Home / Esercizi per Dimagrire / Elettrostimolatore Xpower

Elettrostimolatore Xpower

Cos’è Xpower?

Questo è un innovativo elettro stimolatore che si concentra sugli addominali, viene scelto attualmente da molti personaggi noti del fitness.

Xpower l’elettrostimolatore per gli addominali

Xpower è un nuovo e recente strumento che “scolpisce gli addominali” è un elettro stimolatore utile ad allenare l’addome, e si pone come sostituto degli allenamenti che durano ore come noto, in palestra.
Sostituendo ore e ore di allenamenti in palestra con pratiche e estremamente comode sessioni di elettro stimolazione si risparmia fatica e tempo come è facile intuire, e come è noto gli esercizi per gli addominali sono estremamente faticosi da eseguire, per tale ragione anche personaggi noti del fitness hanno optato per l’elettro stimolazione di Xpower.

Utilizzo di Xpower

Questo “aiutante addominale” è molto semplice da utilizzare, e soprattutto garantisce una grande sicurezza, a ciò si aggiunge il fatto che non risulta dannoso per la salute. In tuttop ciò, la semplicità, la comodità e la possibilità di risparmiare tempo che fornisce lo strumento di Xpower, quanto occorre al giorno per ottenere addominali scolpiti?

Da ciò che si può desumere da opinioni web, testimonianze e da ciò che la stessa azienda produttrice di questo strumento indica, il tempo giornaliero è solo 20-30 minuti per una valida elettro stimolazione, e occorre a raggiungere eccellenti risultati.

Questo strumento si adatta perfettamente alle esigenze femminili ma anche a quelle maschili quindi è progettato per entrambi i sessi.

Funzionamento dell’elettro stimolatore Xpower

Se ci si basa su un allenamento questo strumento può apparire come un sostituto dell’esercizio fisico da mettere in atto, ma non è da intendersi invece in questa maniera, quanto piuttosto va valutato come un oggetto che viene in aiuto di coloro che comunque effettuano costantemente degli allenamenti per tenersi tonici.

L’elettro stimolazione è il principio base di Xpower e in parole semplici, questo principio consente di contrarre i muscoli attraverso degli impulsi di natura elettrica. Ciò significa che per stimolare i muscoli non si ha bisogno di muoversi, ma che in un tempo come quello già precedentemente riportato (20-30 minuti al giorno) si possono ottenere in un tot di tempo buoni risultati.

L’azione di elettro stimolazione va ad agire in maniera diretta sui muscoli dell’addome, consentendo di tonificare in maniera mirata una parte del corpo e permettendo la perdita di massa grassa. Il segreto per vedere dei risultati in tempi accettabili, è quello di utilizzare questo strumento in maniera regolare e con costanza.
Clinicamente Testato
Si accennava alla sicurezza del prodotto, ebbene Xpower è Clinicamente Testato e sicuro per la salute oltre ad essere ipoallergenico.

Utilizzare Xpower è semplicissimo, se ne era accennato, occorre ampliare e descrivere il come poter usufruire di questo meraviglioso strumento.

Passo per passo ecco la descrizione:

1. Posizionare Xpower sull’area addominale, la parte che aderisce va posizionata all’interno, e lo strumento lo si farà aderire perfettamente alla pelle.

2. La fase dell’accensione del dispositivo: una volta acceso occorre regolarne l’intensità

3. Spegnimento automatico: ecco una parte particolare, passati i 20 minuti il dispositivo si spegne in maniera automatica senza che voi dobbiate fare nulla

Semplice, rapido (20 minuti non sono come due ore di palestra) facile e automatico nello spegnimento, occorre però una volta tolto il dispositivo, pulirlo per bene attraverso l’utilizzo di un panno, in questa maniera il gel torna a come deve essere, un pochino di acqua sul panno e il gioco è fatto.
Questo strumento deve il suo funzionamento ad un semplice cavo di alimentazione va anche a batterie o lo si può impiegare grazie ad un cavo USB.Va anche ricordato che questo strumento varia in maniera automatica l’intensità durante la sessione di allenamento muscolare, ciò avviene per consentire un maggiore sforzo senza che sia la persona a doverlo compiere.

Cosa si Ottiene

Ovviamente degli addominali tonici, scolpiti e resistenti. Questo strumento viene scelto da molti Vip che hanno portato la loro testimonianza positiva sugli effetti scaturiti dall’impiego di Xpower, un elettro stimolatore da considerarsi di ultima generazione, nato e progettato anche per la sua forma, per gli addominali.

L’elettro stimolazione è stata scoperta come metodo da applicare al corpo, negli anni 70, sono stati innumerevoli gli strumenti inventati e progettati per specifiche funzionalità anche di tipo medicamentale, basti pensare alla stimolazione elettrica per sciogliere le tensioni su spalle e collo, nel caso di Xpower le contrazioni muscolari stimolate sono simili a quelle prodotte normalmente dal corpo durante una seduta di allenamento. Quindi tale strumento si adatta alle esigenze della persona.

Check Also

Corpo libero per perdere peso

Esercizi a corpo libero utili al fine di snellire le gambe e in generale per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *