Elizabeth Arden crema viso idratante: recensione, opinioni e prezzo Creme snellenti | PesoPharm
Home / Creme Snellenti / Elizabeth Arden crema viso idratante: recensione, opinioni e prezzo Creme snellenti

Elizabeth Arden crema viso idratante: recensione, opinioni e prezzo Creme snellenti

Elizabeth Arden e la sua crema viso idratante, recensione, opinioni e prezzo di questo prodotto.
La qualità di una crema per il viso è un importante elemento da tenere in considerazione, e il marchio Elizabeth Arden non lesina in qualità, già questo particolare estremamente rilevante fornisce un primo elemento di possibile scelta, ma ovviamente da solo non basta, è certamente rappresentativo di una fetta importante delle motivazioni per le quali optare per una crema viso ma non è l’unico elemento da tenere in considerazione.

Il funzionamento della Pelle

La pelle di ogni persona, perde con il trascorrere del tempo, un tipo di compattezza che ha in determinati periodi della vita della persona, e oltre a questa perde anche elasticità, sempre con il passare del tempo e a star male per questa naturale tendenza, è maggiormente la pelle del viso.

Ma perché avviene questo?

La risposta è in realtà molto semplice, la pelle più esposta all’esterno, quindi ad inquinamento, agenti atmosferici aggressivi e non, etc è quella del volto e delle mani, ma quest’ultima certamente meno visto che le mani con i guanti possono essere coperte, mentre il viso è costantemente e in ogni stagione esposto, inoltre la pelle del viso è anche maggiormente delicata di suo, e anche questo non aiuta nella sua preservazione.
La scelta di una crema adeguata è quindi estremamente importante in virtù della delicatezza della pelle e dell’area che si andrà a trattare e il marchio Elizabeth Arden, può garantire sicurezza con la sua crema viso.

Elizabeth Arden crema viso Visibile difference – Refining Moisture Cream Complex

Questa crema viso ad esempio è stata studiata al fine di migliorare visivamente la compattezza della pelle, andandola a rendere liscia e levigata appena dopo poche applicazioni.
Ottima per le pelli secche vista la sua formulazione, ma si rende adatta anche alle cosiddette pelli più mature che abbisognano di un prodotto in grado di idratare e nutrire in profondità.

Elizabeth Arden crema viso – Le opinioni e il Costo

Si sa che il marchio Elizabeth Arden è esso stesso sinonimo di prodotti di grande qualità e, in talune circostanze, anche grazie a delle promozioni online, è possibile ottenere i prodotti a prezzi davvero interessanti.

Un esempio di marketplace ove reperire i prodotti è il noto Amazon, dove la crema viso è disponibile al prezzo di circa 20€, nel formato da 75 ml. Un offerta da prendere in seria considerazione specie nella stagione invernale, quando il freddo nella parte più esposta del corpo si fa sentire e spesso è causa di problemi relativi all’idratazione.

Per quanto attiene alle opinioni basta recarsi sui diversi feedback rilasciati sempre in Amazon ma non solo, relativi alla crema viso di questo noto e prestigioso marchio, ma tanto per fare un esempio spesso viene sottolineata la formulazione della Elizabeth Arden crema viso come pensata per la skincare di tutti i giorni, e poter ottenere un prodotto per un utilizzo costante senza che questo presenti problemi e a costi anche del tutto accessibili è certamente pratico e comodo.

La crema si presenta in maniera molto compatta, e questo potrebbe mettere sull’attenti molte donne, ma l’assorbimento risulta (anche dai feedback rilasciati dopo averla testata) molto rapido e abbastanza leggero, ciò rende perfetta questa crema viso anche per i periodi estivi, quando la pelle può risultare arrossata e/o secca per via del sole.

Altri elementi sulla Formulazione della Crema Viso Elizabeth Arden

In conclusione vogliamo ricordare che questa formulazione pensata dalla casa produttrice, è davvero molto ricca, quindi occorre pochissimo prodotto per avere subito un effetto lenitivo ed idratante, una fonte certa di risparmio e di qualità si può dire.

Se volete applicare come si deve questa crema, basta semplicemente stenderla sul viso attraverso dei movimento circolari, fino al momento in cui non venga assorbita del tutto. La formula è quella:

  • idratante
  • ricca
  • emolliente
  • protettiva
  • ammorbidente

Check Also

Crema sos smagliature Purelastic

SOS Smagliature Purelastic è una crema ideata per le donne che intendono eliminare dal proprio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *