Garcinia Cambogia ESI 1000 mg | PesoPharm
Home / Integratori Naturali per dimagrire / Garcinia Cambogia ESI 1000 mg

Garcinia Cambogia ESI 1000 mg

Garcinia Cambogia esi 1000 mg: Un prodotto per il dimagrimento

La Garcinia Cambogia esi è un integratore utile nel processo di controllo del peso e che attinge alle dinamiche relative all’assorbimento dei grassi.

Un Integratore Alimentare

Questo aiutante del dimagrimento si presenta come un integratore di tipo alimentare e la sua base è quella della Garcinia Cambogia presentata in un formula concentrata da 1000 mg, tale prodotto a base naturale risulta estremamente utile per il metabolismo dei lipidi, andando a favorire l’equilibrio del peso corporeo ed il controllo della fame.

Impiego dell’Integratore: Modo D’uso

Per la somministrazione di questo prodotto si consiglia l’assunzione di una compressa da ingerire 30 minuti prima di tutti i pasti principali, la compressa è da assumersi con acqua.

Vi sono comunque anche delle avvertenze sulla somministrazione di questo integratore alimentare, tra queste:

1. Il prodotto va tenuto fuori dalla portata dei bambini che abbiano un età inferiore ai tre anni

2. Occorre che non si superi la dose giornaliera consigliata

3. La terza avvertenza è inerente al fatto che gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta che metta al centro la varietà e l’equilibrio oltre che un sano stile di vita.

4. Questo integratore a base di Garcinia Cambogia va impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adatta e al contempo seguendo uno stile di vita sano che contempli un buon livello di attività fisica.

5. Nei casi in cui la dieta adottata prosegua per periodi prolungati, che siano superiori alle tre settimane, occorre consultare il parere del medico

La Confezione di Garcinia Cambogia ESI: Un astuccio da 60 compresse

Forma di Presentazione: compresse

Peso: 64,8 g

Peso unità Prodotto confezionato: 1080 mg

Costo di listino: € 21,00

Rrincipi Garcinia Cambogia

La Garcinia cambogia è una pianta che trova la sua massima diffusione nell’India meridionale, in Vietnam, nelle Filippine e in Cambogia. Dalla scorza dei frutti di questa pianta, si estrae l’acido idrossicitrico, il principio che caratterizza la pianta stessa.

La Garcinia Cambogia ha come attività principale quella di aiutare nel dimagrimento attraverso 3 azioni distinte:

La N°1: Intervenendo nel metabolismo dei lipidi, infatti l’estratto di foglie di questa pianta, agisce limitando la trasformazione degli zuccheri in grassi, e andando conseguentemente a ridurre la formazione di tessuto adiposo

La N°2: Questa azione è quella di controllo del senso di appetito

La N°3: E’ quella di favorire l’equilibrio del peso corporeo, andando a ridurre l’assimilazione dei carboidrati

Cosa non Contiene questo Integratore Alimentare

Volendo fare un elenco delle sostanze non presenti, ecco ciò che non troverete nella Garcinia Cambogia ESI:

  • Aromi artificiali
  • Coloranti artificiali
  • Conservanti
  • Derivati del latte
  • Edulcoranti
  • Glutine
  • Lattosio
  • OGM
  • Zuccheri aggiunti

L’integratore va assunto nella seguente formula:

  • Una compressa prima di pranzo
  • Una compressa prima di cena

Note

Le piante, gli estratti delle stesse e in linea generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non vanno ritenuti medicinali ne prodotti curativi e di conseguenza a loro non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane.

Tale nota vale per considerare questi prodotti in un ottica di legge per come la legge si è andata profilando nel corso degli anni.

Per la ragione sopra esposta tutte le notizie e le informazioni riportate in questo articolo nello specifico quelle riguardanti dosi, posologie, descrizioni e proprietà attribuite al prodotto, non rappresentano consigli medici ma possiedono unicamente un fine divulgativo e informativo di tipo culturale, botanico, storico o salutistico.
Le informazioni riportate non necessariamente trovano origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma possono altresì provenire anche unicamente dall’uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche che non trovano conferma scientifica.

Nei casi in cui si verificassero disturbi, patologie o allergie al prodotto occorre che consultiate sempre prima il vostro medico di famiglia.

 

Check Also

One two slim

OneTwo Slim cos’è? A cosa occorre? E come si rende funzionale al dimagrimento. OneTwo Slim …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *