Integratori Swisse: guida completa | PesoPharm
Home / Integratori per la salute / Integratori Swisse: guida completa

Integratori Swisse: guida completa

Gli integratori Swisse trovano larga eco e non solo grazie alla pubblicità. Quali sono i migliori? A cosa servono? Quale il rapporto qualità-prezzo? Tutto quel che occorre conoscere su questi integratori.

Swisse Capelli Pelle Unghie

Cominciando da quello che con molta probabilità è il più famoso in casa Swisse, Swisse Capelli Pelle Unghie è un integratore alimentare che possiede un alto contenuto di biotina e una formulazione che consente di ottenere il benessere dei capelli, della pelle e delle unghie, svolgendo un’azione dall’interno.

Tra i suoi componenti rilevante è il ruolo che assume la biotina, il cui contributo aiuta a mantenere il benessere della pelle e dei capelli, mentre lo zinco favorisce il loro benessere a questi componenti si aggiunge la vitamina C, e il tutto favorisce la corretta sintesi delle fibre collagene.

E per quanto riguarda il sistema immunitario?

Ebbene c’è da aprire una parentesi su questo aspetto. Il sistema immunitario della persona è una componente fondamentale del nostro organismo e un integratore può aiutarlo a regolarizzarsi e a mantenersi in equilibrio, anche in questo caso Swisse non delude e soprattutto consente di accompagnare l’estetica alla cura della persona anche perché l’uno senza l’altro genera squilibri.

Swisse Difesa Immunitaria

Vi sono situazioni nelle quali le difese immunitarie della persona possono calare, fonti di stress eccessivo, errata alimentazione, errato stile di vita etc….

Logicamente è bene cambiare abitudini e favorire così una ripresa del corretto funzionamento immunitario, ma ci si può aiutare anche con degli integratori e Swisse in tal senso è un marchio che garantisce i risultati che promette.

Questa di Swisse Difesa Immunitaria è una formulazione multi-nutriente che contiene:

  • vitamina C
  • echinacea
  • zinco
  • rame e altri minerali

Lo zinco, il rame e la vitamina C aiutano il sistema immunitario a svolgere la sua naturale funzione, l’echinacea invece fornisce un supporto alla difesa immunitaria, il magnesio e la vitamina C contribuiscono alla riduzione della stanchezza.

Swisse Donna 50 + Multivitaminico

Un altro importante integratore del marchio è Swisse Donna 50 + Multivitaminico, questo integratore è stato pensato per il benessere delle donne che hanno superato i cinquanta anni. Questo è si un integratore, ma è anche un prodotto multivitaminico di grande qualità e che rispetta gli standard più alti. La formulazione di Donna 50+ di Swisse include estratti di:

  • erbe naturali
  • vitamine
  • minerali

In aggiunta ad ulteriori elementi testati ed approvati.

Tra le funzioni del Multivitaminico Swisse Donna 50 si possono annoverare ad esempio l’attività sul metabolismo energetico, il rafforzamento del sistema immunitario, il miglioramento della funzione cognitiva, la stabilizzazione dell’attività ormonale, e (lo ricordiamo) la formulazione si rivolge specificatamente alle donne sopra i 50 anni di età e solo a loro.

Swisse Bellezza Pelle

Infine occorre citare questo prodotto, un altro integratore Swisse stavolta dedicato al benessere e alla salute della pelle. Gli ingredienti della sua formulazione sono:

  • il collagene
  • l’acido ialuronico

del secondo se ne decantano i risultati in diverse occasioni, anche di tipo pubblicitario, ma entrambi i componenti agiscono dall’interno al fine di garantire il benessere della cute e allo scopo di rallentare i fenomeni di invecchiamento cellulare.

 

 

Check Also

Premixion

Cos’è Permixon? Ha affinità con il Prostamol? Il Permixon contiene un principio attivo che viene …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *