LeJeune Antirughe | PesoPharm
Home / Creme Snellenti / LeJeune Antirughe

LeJeune Antirughe

Le Jeune antirughe si presenta come una crema in barattolo con chiusura in tappo. La crema Le Jeune antirughe al suo interno ha unicamente ingredienti naturali e non nocivi per la salute della pelle, in conseguenza di ciò non si trovano nella formulazione paraffina, coloranti o parabeni, nocivi per la salute della pelle.

Il Collagene

Questa crema applicata ove occorre, ristabilisce l’apporto che viene garantito dal collagene ovvero il responsabile della rimozione dello strato più vecchio della pelle, andando a garantire in conseguenza di ciò, un effetto liscio e con il tempo si potrà notare che le rughe presenti si distenderanno.

Ingredienti e composizione

Ogni barattolo di crema antirughe LeJeune al suo interno contiene unicamente come detto ingredienti naturali e non vi troverete traccia di paraffine, alcool, vaseline e derivati animali.

Ecco gli ingredienti presenti nel tubetto:

Acqua, Propylene Glycol, Glyceryl Sterate, Cetearyl Alcohol, Sodium Lauroyl Glutamate, Sodium Stearoyl Lactylate, Dimethicone, Eucaliptus Globulus Leaf Oil, Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Arnica, Bee Venom, Undecylenic Acid, Phenoxyethanol, Escin, Aesculus Hyppocastanum Extract, Menthol, Arnica Montana Extract, Methyl Nicotinate, Camphor BHA, Propolis Extract e Centella Asiatica Extract.

Applicazione della crema LeJeune Antirughe

La crema Le Jeune antirughe deve necessariamente essere applicata tutti i giorni sul viso o sul collo e va utilizzata unicamente come indicato sulla confezione e mai attraverso la ricorrenza a metodi fai da te. Di media questa crema è da applicarsi massimo per due volte al giorno, la mattina e la sera, nel modo che segue:

  • lavando con delicatezza viso e collo con dell’acqua
  • massaggiando una piccola quantità di crema sul viso e sul collo
  • lasciando assorbire la crema

Vi sono controindicazioni nell’utilizzo di questa crema?

La crema LeJeune Anti Rughe, dopo aver superato molti test clinici che non prevedevano la sperimentazione sugli animali, non presenta alcuna controindicazione o alcun effetto collaterale. La crema può essere impiegata su tutti i tipi di pelle ed anche dagli uomini.

Ovviamente prima dell’impiego della crema, è opportuno effettuare una prova in un area del corpo non esposta e vedere se si sia allergici o se si presentino arrossamenti, bolle etc….

Occorre anche prestare attenzione se vi sono parti lesi od escoriate. Nel caso in cui non vi fossero reazioni allergiche, arrossamenti, si può tranquillamente impiegare la crema nelle aree da trattare.

 

Check Also

Skin labo anti age

SkinLabo è una crema anti età per la notte e si tratta di un nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *