LeJeune crema Smagliature | PesoPharm
Home / Creme Snellenti / LeJeune crema Smagliature

LeJeune crema Smagliature

LeJeune Smagliature è un nuovo prodotto pensato per chi ha problemi relativi alle smagliature e abbisogna di una crema capace di passare sotto la pelle e correggere questi inestetismi.

Si tratta infatti di un trattamento cosmetico mirato a combattere le smagliature che sovente si vanno formando su cosce, fianchi e seno, e la crema agisce andando a rimuovere in maniera naturale e neutra le cellule morte sulla superficie della pelle, svolgendo anche un attività idratante e rigenerando la pelle trattata.

Cosa sono le smagliature

Le smagliature vengono spesso causate da una grande perdita di peso o sono successive ad una gravidanza, si presentano come delle linee bianche sulla pelle e nei casi peggiori come cicatrici, visto che dipendono dalla frattura delle fibre di collagene.

Cosa propone il mercato in tal senso?

Per combattere le smagliature i prodotti che il mercato propone sono moltissimi, oggi esistono diversi trattamenti di cosmesi specifici e utili alla rimozione delle smagliature, ma occorre anche prestare estrema attenzione ai loro ingredienti e principi, in tal senso la crema LeJeune Smagliature è fatta unicamente con ingredienti naturali che agiscono sulla pelle andando a nutrirla a fondo e attenuando le smagliature.

La crema corpo LeJeune, al suo interno contiene solo ingredienti naturali e non nocivi per la salute della pelle, e viene impiegata da milioni di donne al fine di contrastare gli inestetismi causati da cicatrici, smagliature, eritemi e scottature.

LeJeune Smagliature agisce sul problema e va ad attenuare la presenza delle smagliature, elasticizzando e tonificando la pelle. Il prodotto è stato dermatologicamente testato, e non contiene parabeni, allergeni e glutine inoltre è costituito interamente da ingredienti naturali.

Ingredienti e composizione di LeJeune Smagliature

La crema LeJeune dedicata a combattere le smagliature è composta da:

  • olio di Rosa di Mosqueta, un ingrediente impiegato nel campo della cosmetica per combattere le cicatrici, le rughe e le smagliature. L’olio di Rosa contiene molta vitamina E e sulla pelle svolge un azione antiossidante.
  • Acido Xemninico, un ingrediente impiegato come anti-infiammatorio e utile nel trattamento dei disordini relativi al micro circolo cutaneo.
  • Proteine della seta, rendono la pelle elastica e assicurano una grande idratazione.

Questo prodotto al suo interno ha anche un’elevata composizione di acidi grassi essenziali per il rinnovamento dei tessuti cutanei.

Applicazione della crema LeJeune smagliature

La crema Le Jeune smagliature è semplice da applicare sulla pelle e al fine di ottenere risultati si consiglia di avere una costanza nella sua applicazione. La crema va applicata sulle aree interessate dalle smagliature ogni giorno attraverso una doppia applicazione quotidiana, una avverrà la mattina e una avverrà la sera per almeno quattro settimane.

Ecco come applicarla:

  1. prendere una lieve quantità di crema e metterla nel palmo della mano
  2. massaggiare la crema sulla zona interessata dalle smagliature effettuando movimenti circolari
  3. lasciar assorbire la crema

Questa crema non macchia e non lascia la pelle unta, ma si consiglia prima di applicarla sulla pelle di effettuare una prova allergica spalmando il prodotto su una parte nascosta del corpo e lasciarlo agire sino al totale assorbimento. Nel caso non ci siano reazioni allergiche o arrossamenti, si può tranquillamente impiegare la crema.

 

Check Also

Crema sos smagliature Purelastic

SOS Smagliature Purelastic è una crema ideata per le donne che intendono eliminare dal proprio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *