Miglior integratore di proteine | PesoPharm
Home / Alimenti per Dimagrire / Miglior integratore di proteine

Miglior integratore di proteine

In questo articolo parleremo dell’integratore di proteine INFORMED WHEY®, uno dei migliori sul mercato.
Per la preparazione di questo integratore di proteine del latte, è stato consultato un intero team di nutrizionisti esperti e il risultato è davvero sorprendente. In più, l’INFORMED WHEY® offre un eccellente rapporto qualità/prezzo.
Come ben sappiamo, nella maggior parte degli integratori di proteine in polvere, viene usato il concentrato di siero del latte (perché più economico). Per la preparazione dell’integratore INFORMED WHEY® sono state utilizzate proteine isolate di siero di latte di alta qualità di origine europea.
INFORMED WHEY® contiene entrambe queste tipologie di proteine , ma con un rapporto 65:35 a favore delle proteine isolate di siero di latte. Ne consegue che questo integratore contiene ben oltre 24 g di proteine per porzione di 30 g (81%), oltre a 5 g di leucina per porzione e oltre a 3 g di peptidi di glutammina. Si tratta di due sostanze molto importanti: la leucina favorisce la sintesi proteica ed è fondamentale per lo sviluppo della massa muscolare e per il recupero mentre la glutammina svolge un ruolo essenziale nella prevenzione della perdita di tessuto muscolare. Ma non è finita qui: per facilitare la digestione, questo integratore contiene anche 40 mg di DigeZyme® per porzione e 60.000.000 di spore probiotiche sotto forma di LactoSpore®, che offrono ulteriori benefici oltre che a livello digestivo, anche a livello e immunitario.

Gli ingredienti

Gli ingredienti dell’INFORMED WHEY® sono proteine isolate di siero di latte, concentrato di proteine di siero di latte, leucina, peptidi di glutammina, cacao in polvere a contenuto ridotto di grassi (solo aroma al cioccolato), aromatizzante, colorante naturale (rosso di barbabietola – solo aroma alla fragola), agente di istantaneizzazione (lecitina di soia), addensante (gomma di xantano), complesso enzimatico DigeZyme® (amilasi, proteasi, cellulasi, lattasi, lipasi), dolcificante (sucraolosio), probiotici LactoSpore® (Bacillus coagulans).

Le informazioni nutrizionali

Per 30 g di prodotto abbiamo: valore energetico 474/114 kJ/kcal, proteine 24,3 g, carboidrati 1,36 g, (di cui zuccheri) 1,36 g, grassi 1,2 g, (di cui saturi) 1 g, fibre alimentari 0 g, sodio 0,07 g, equivalente in sale 0,18 g; L-leucina 3 g, peptidi di glutammina 3 g, DigeZyme® 40 mg, LactoSpore® 60.000.000 di spore.
Per porzioni di 100 g: valore energetico 1577/380 kJ/kcal, proteine 81 g, carboidrati 4,5 g, (di cui zuccheri) 4,5 g, grassi 4 g, (di cui saturi) 3 g, fibre alimentari 0 g, sodio 0,2 g, equivalente in sale 0,51 g; L-leucina 10 g, peptidi di glutammina 10 g, DigeZyme® 135 mg, LactoSpore® 220.000.000 di spore.

Utilizzare l’INFORMED WHEY® è semplicissimo: basta mescolare 30 g di prodotto e 200 ml d’acqua o latte scremato in uno shaker. Questo integratore deve essere assunto 2-3 volte al giorno, una delle quali preferibilmente subito dopo l’allenamento o l’attività fisica.

[one_fourth_first][/one_fourth_first]
  • Il miglior integratore proteico in Europa
  • Garanzia di rimborso totale
  • Tutti i lotti sono controllati per verificare l’assenza di sostanze proibite

 

[thrive_link color=’red’ link=’https://goo.gl/nRn7zk’ target=’_self’ size=’medium’ align=’aligncenter’]Maggiori informazioni[/thrive_link]

Check Also

Cinque alimenti dimagranti e anti cellulite

Esistono alimenti dimagranti e anti cellulite? Esistono si, occorre osservarli da vicino e scoprirne l’azione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *