Migliori creme anticellulite 2017 | PesoPharm
Home / Creme Snellenti / Migliori creme anticellulite 2017

Migliori creme anticellulite 2017

Non c’è donna al mondo che non desidererebbe vincere la dura battaglia contro la cellulite, soprattutto in vista della primavera e della stagione estiva, quando è più facile tenere in vista gambe e glutei. Per fortuna, al giorno d’oggi, non si tratta di un’utopia: in commercio vi sono tantissime creme e fanghi anti-cellulite che possono garantirvi ottimi e duraturi risultati in tempi davvero brevi. In questo articolo vi parleremo dei prodotti più efficaci sul mercato dell’anno 2017.

Aggiornamento dicembre 2017

le jeune: migliore creama anticellulit 2017

La più efficace crema anticellulite del 2017. Noto brand francese che distribuisce il prodotto solo online è stato premiato dai laboratori come la crema anticellulite più efficace per cosce e glutei. Una formula nuova e più concentrata ripetto alle altre creme commerciali. Un prodotto di levello professionale che si può acquistare solamente dal sito del produttore. le jeune

Il kit professionale di Somatoline Cosmetic

Iniziamo dal kit professionale di Somatoline Cosmetic, il cui solo nome è una garanzia. Si tratta di un prodotto, dove il sistema liporiducente sfrutta l’associazione di due prodotti da applicare uno dopo l’altro per agire sulle adiposità localizzate di cosce e fianchi, con il particolare protocollo di applicazione. Per raggiungere ottimi risultati, è consigliabile una sola applicazione per circa 15 giorni. Vediamo, nello specifico, i due prodotti: il primo è in realtà un siero anti-stoccaggio che si applica dopo aver fatto uno slapping ritmico sulle gambe, mentre l’altro è una crema liporiducente intensiva che si applica subito dopo il siero.

Total Body Nutribox

Passiamo ora al cofanetto Total Body Nutribox, un vero e proprio trattamento che aiuta a ringiovanire tutto il corpo: comprende un siero rinnovatore nutriage, una crema collo e décolleté Nutrivit, una crema rassodante anticellulite Nutricell, che però possono anche essere acquistati singolarmente. Si tratta di prodotti davvero efficaci, a base di cellule staminali vegetali che stimolano le cellule della pelle a rigenerarsi. Bisogna applicare le creme ogni giorno per avere tessuti tonici e sani; la crema rassodante Nutricell garantisce, effettivamente, anche ottimi risultati sugli inestetismi, con un magnifico effetto rassodante. Per ridurre gli accumuli lipidici superficiali, la crema cellulite termogenica è perfetta, grazie anche alle ottime proprietà dei principi attivi utilizzati: caffeina, estratto di capsico, estratto di centella asiatica, estratto di edera, aloe vera gel, cellule staminali di mela, insieme alla presenza di oli essenziali termoattivi come l’olio essenziale di cajeput, l’olio essenziale di zedoaria, l’olio essenziale di gaultheria, l’olio essenziale di menta e del nicotinato di metile, che aiutano a ridurre l’aspetto tipico della pelle a buccia d’arancia, donando invece tono e compattezza. La crema, inoltre, ha un profumo buonissimo e si assorbe molti rapidamente, ma è bene lavarsi le mani subito dopo l’applicazione che deve essere fatta ogni sera.

I Fanghi D’alga Guam

Continuiamo con i Fanghi D’alga Guam, un prodotto pratico oltre che efficiente: lo si trova in stick ed è quindi comodissimo per applicarlo su gambe, pancia, glutei e braccia. I prodotti di questo brand sono ancora più validi, oggi, grazie all’estratto Bioactivity che nasce dal processo brevettato di bioliquefazione dell’Alga Marina Guam, che permette di recuperare i suoi principi attivi in fitocomplessi. Tale estratto ha un potere antiossidante ed è in grado di combattere i radicali liberi molto meglio rispetto all’estratto tradizionale. Ma se non vi piacciono i fanghi, vi sono anche le creme corpo Bioactivity di Guam che comprendono trattamenti anticellulite, idratanti e rassodanti.

Le creme anticellulite Decléor

Molto apprezzate sono anche le creme anticellulite Decléor, dalle buonissime e profumatissime essenze. Ricordiamo l’Aroma Svelt, che poterete trovare sia in crema, sia in olio spray che vi aiuta a combattere la cellulite con l’aggiunta di fresche profumazioni floreali.

Body Slim di Lierac

Continuiamo con la Body Slim di Lierac, ovvero un trattamento intensivo da applicare per almeno otto settimane, sia di mattina sia di sera, meglio se con un massaggio rotatorio per fare assorbire bene il prodotto. Unica pecca di questo eccellente prodotto è il prezzo: si tratta, infatti, di una crema poco economica, che costa circa 40 euro per 200 ml.

Garnier Bodytonic Gel Freezer

Concludiamo questa carrellata di efficaci creme anti-cellulite con la Garnier Bodytonic Gel Freezer: si tratta di una gamma formulata con ingredienti di origine naturale, tutti molto noti per la loro grande efficacia nel combattere gli inestetismi della cellulite. Il Gel Freezer 2in1 Anti-Cellulite Anti-Acqua riduce visibilmente quei fastidiosi e antiestetici inestetismi della cellulite, e contrasta i segni visibili della ritenzione idrica, donando una naturale leggerezza alle gambe, a cui nessuna donna potrà resistere.

 

Come abbiamo potuto vedere, di creme anti-cellulite ce ne sono tante e vi è solo l’imbarazzo della scelta. Alcune sono più efficaci di altre, più costose o più economiche, ma tutte offrono un valido aiuto nella lotta contro gli inestetismi cutanei e sarebbe un vero peccato non provarle.

 

 

 

Check Also

Crema sos smagliature Purelastic

SOS Smagliature Purelastic è una crema ideata per le donne che intendono eliminare dal proprio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *