Multislim | PesoPharm

Multislim

MultiSlim è un integratore che si presenta liquido ed è a base di estratti di carciofo e forskolina, è stato pensato per consentire la perdita di peso delle donne e degli uomini.

Multislim promette di mettere un freno alla fame nervosa, agli spuntini fuori orario e aiuta ad evitare un alimentazione errata, quest’ultima è infatti la prima causa dell’eccesso di peso.

In Italia il prodotto arriva dall’Estero, si tratta di un prodotto sperimentato da molte di donne e uomini, che promette di far perdere peso in sole quattro settimane.

Come funziona e cos’è MultiSlim

Multislim è presente in sciroppo contenente in una bottiglia. Si tratta di un integratore composto da ingredienti naturali al 100%, lo scopo principale di questi ingredienti presenti nella formulazione dell’integratore alimentare, è quello di aiutare la persona a perdere peso e quindi a diminuire gli accumuli di grasso in eccesso, lo stesso grasso che si forma sui punti critici del corpo.

Assumere questo integratore significa ridurre il senso di appetito andando al contempo a normalizzare l’equilibrio ormonale del corpo, in aggiunta si tende ad accelerare il metabolismo e ci si aiuta a perdere peso eliminando le tossine e i liquidi in eccesso.

I Tempi di Multislim

In quattro settimane si noteranno i primi cambiamenti nel corpo e i chili in eccesso inizieranno a diminuire. Il 90% delle persone che ha scelto di impiegare questo prodotto si ritiene soddisfatta dei risultati ottenuti.

Ingredienti e composizione

Multislim lo si accennava, è preparato unicamente con ingredienti naturali, quindi nello sciroppo che si acquista non sono presenti coloranti o sostanze nocive per la salute, a seguire la composizione dell’integratore Multislim:

  • Estratto di Carciofo: questa pianta è un digestivo, diuretico e ipolipemizzante. L’estratto di carciofo contribuisce sensibilmente nell’aiutare a depurare il fegato.
  • Stevia: oggi molto nota, si tratta di un dolcificante ipocalorico naturale
  • Pectina di Mela: contribuisce nella riduzione del colesterolo andando a regolarizzare il funzionamento del tratto gastrointestinale
  • Estratto di forskolina: questa sostanza appartiene alla medesima famiglia della menta, ed è uno degli integratori maggiormente impiegati a livello mondiale

Assunzione: Posologia di Multislim

Il gusto di questo integratore è quello di lampone. Questo integratore deve essere assunto tutti i giorni e per farlo basta diluire 20 ml di sciroppo in un bicchiere d’acqua e deglutire il tutto.

Questo integratore come detto può venir impiegato sia dalle donne che dagli uomini va comunque detto che durante il trattamento con questo prodotto è bene e consigliato adottare una corretta alimentazione.

Le controindicazionidi Multislim

Questo integratore si avvale di prove documentali nelle quali viene a più riprese evidenziato che Multislim rivela una mancanza di particolari effetti collaterali, d’altra parte questo lo si può leggere anche sul sito del produttore. Il consiglio è comunque quello di non abusare di questo prodotto e di rispettare la dose indicata sulla confezione.

Multislim è sconsigliato a donne in stato di gravidanza e allattamento, a persone che hanno patologie renali, epatiche, gastrointestinali, a persone affette da calcolosi biliare e a persone che soffrono di tiroide o diabete. E un ulteriore consiglio è quello di consultare preventivamente un esperto se si decide di assumere questo integratore.

 

 

Check Also

One two slim

OneTwo Slim cos’è? A cosa occorre? E come si rende funzionale al dimagrimento. OneTwo Slim …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *