Pancia Zero | PesoPharm
Home / Perdere peso / Pancia Zero

Pancia Zero

In tema di creme, la Pancia Zero ha una formulazione in crema gel contenuta in un tubetto da 200 ml con una chiusura a tappo e la confezione farà si che possa essere portata tranquillamente in borsa anche in viaggio.

Gli iingredienti naturali di Pania Zero

Non vi sono elementi nocivi all’interno della formulazione di questa crema, inoltre viene impiegata da moltissime donne e uomini per cancellare in maniera rapida ed efficiente il gonfiore addominale.

I suoi principi attivi forniscono al corpo l’opportunità di rimodellarsi in modo del tutto naturale come detto andando ad eliminare centimetri dai fianchi.

Temperature alterate e Pancia Zero

Il sistema attraverso il quale questa crema gel funziona, è quello derivante aall’effetto caldo/freddo che va ad agire sui punti critici del corpo, andando a rimodellarli e rassodandoli. Il prodotto PanciaZero risulta dermatologicamente testato, e al suo interno non contiene paraffine, parabeni, allergeni ne glutine come detto la sua formulazione è resa possibile unicamente con l’impiego di ingredienti naturali.

Ingredienti e composizione

Questa crema gel è pensata per entrambi i sessi e risulta essere sia rassodante che rimodellante.

Al suo interno è composta da ingredienti naturali, dermatologicamente testati e non vi troverete alcuna traccia di parabeni, alcool, vaseline, coloranti e derivati animali.

Ecco i suoi ingredienti:

  • semi di guaranà
  • caffeina
  • mentolo che garantisce freschezza alla pelle
  • fucus vesiculosus un ingrediente decisamente noto per le sue proprietà lassative e dimagranti
  • cumarina che svolge un azione fortificante rispetto alle funzioni vascolari

L’applicazione di questa crema è molto semplice e la si può utilizzare anche in palestra, in piscina o quando ci si trova fuori casa. Tenendo fede a ciò che viene indicato sulla confezione rispetto al Modo d’Impiego ed evitando come per altre creme, i metodi fai da te.

La crema Pancia Zero va applicata quotidianamente la mattina e la sera come segue:

  1. prendere una piccola quantità di prodotto e versarla nel palmo della mano
  2. massaggiare la crema sul ventre sino all’altezza del seno effettuando nella distribuzione della crema stessa dei movimenti circolatori sino al totale assorbimento
  3. massaggiare la crema sui fianchi con movimenti circolari anche in questo caso
  4. non lavare la zona dopo aver applicato la crema

La crema gel non unge e non macchia gli abiti che indosserete quindi quando l’avrete utilizzata potete tranquillamente indossare l’intimo o il vestiario senza preoccupazioni.

Controindicazioni Pancia Zero

La crema Pancia Zero è un prodotto italiano, che successivamente all’aver superato diversi test clinici mai effettuati su animali non presenta nessuna controindicazione o alcun effetto collaterale.

Il prodotto è stato testato in laboratorio per poter garantire la massima efficacia e la più completa qualità. La crema può essere impiegata costantemente e quindi tutti i giorni e magari può venir abbinata ad un corretto stile di vita e ad alimentazione sana, la sua azione è snellente e tonificante.

Prima di applicare la crema sulla pelle si consiglia comunque di effettuare una prova allergica spalmando il prodotto su una parte coperta del corpo e di lasciarla agire fino al totale assorbimento. Nel caso non si riscontrassero reazioni allergiche o arrossamenti, potete procedere alla sua distribuzione nelle aree che vi interessa trattare.

Infine l’ultimo consiglio è quello di lavare le mani una volta che avrete utilizzato il prodotto.

 

 

Check Also

Calze dimagranti Elaslim

Yakestop e Elaslim, il primo è una linea e il secondo il marchio delle calze …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *