Peso Forma funziona | PesoPharm

Peso Forma funziona

Peso forma Funziona?

Questa è la domanda che si pongono molte persone, va anche detto che negli ultimi anni sono state molte le diete presentate dai diversi esperti, se si osserva la maggioranza di queste ci si accorge che esse presentano controindicazioni alle occorre fare molta attenzione. Pesoforma è la dieta di cui oggi parleremo.

Pesoforma: Il sistema della Dieta

Il regime alimentare Pesoforma è assai differente da diverse altre diete, questo non prevede la riduzione di calorie, e non prevede nemmeno l’assunzione di integratori dimagranti e affini, si tratta infatti di una dieta basata su altro, una dieta che deve essere osservata da vicino.

Pesoforma è una barretta energetica che va assunta in sostituzione dei pasti. Negli ultimi tempi, i sostituti dei pasti sono diventati dei regimi alimentari considerati tali a tutti gli effetti.

Le barrette Pesoforma

L’EFSA promuove queste barrette come prodotti efficienti nel dimagrimento e per il mantenimento del peso corretto della persona. Il funzionamento di questa dieta prevede l’assunzione delle barrette sostitutive in mix equilibrati, le barrette contengono:

  • proteine
  • grassi
  • fibre
  • carboidrati

e possiedono un apporto energetico, calorico (contenente calorie) ridotto, le barrette sono di 200/400 kcal.

Il giusto modo d’assunzione delle barrette

Va da se che queste barrette non vanno assunte come degli snack da prendere la mattina o nel pomeriggio, le barrette si pongono come dei veri e propri pasti, che vanno consumati a pranzo o a cena, oppure in entrambe le occasioni.

Il programma dietetico Pesoforma

Pesoforma deve essere assunto per 3 settimane, e le barrette devono essere consumate 5 volte a settimana, ne più ne meno di questo. Se si assumono le esatte quantità consigliate anche di cibo a supporto della dieta stessa, grazie a quest’ultima si può perdere dai 2 ai 4 kg in un mese.

Barrette e/o biscotti

L’apporto calorico dell’uno e dell’altro prodotto è rispettivamente di 160 e 116 calorie, una coppetta Pesoforma invece ha al suo interno 210 calorie.

La sostituzione del pasto che si consuma quotidianamente si realizza attraverso l’impiego di due barrette da 276 calorie, oppure lo si può ottenere grazie ad una coppetta Pesoforma da 210 calorie, o altrimenti con l’assunzione di due biscotti da 320 calorie.

Per realizzare al meglio i risultati sperati da tale dieta occorre associarla ad una attività fisica costante e duratura.

Menù Pesoforma per i 7 giorni della settimana

Sono 5 i pasti quotidiani previsti nello schema dietetico Pesoforma, e questi pasti sono così suddivisi:

  • A Colazione:

In alternativa al the del caffè senza zucchero + Pesoforma

  • Per uno Spuntino:

un frutto, preferibilmente di stagione

  • A Pranzo:

2 barrette oppure da 2 biscotti alla frutta

In alternativa 2 snack salati + un frutto

  • A Merenda:

pane integrale con formaggio magro

In alternativa dell’affettato magro la bresaola è indicata

  • A Cena:

carne bianca

Alternativamente si consumano uova o pesce con carboidrati integrali e verdure a piacimento.

Il menù indicato è valido e va seguito per l’intera settimana, anzi, va seguito per 3 settimane al mese.

 

 

Check Also

One two slim

OneTwo Slim cos’è? A cosa occorre? E come si rende funzionale al dimagrimento. OneTwo Slim …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *