Proteine GN Whey Isolate 90™ | PesoPharm
Home / Integratori Sport / Proteine GN Whey Isolate 90™

Proteine GN Whey Isolate 90™

Il GN Whey Isolate 90™ è un prodotto a base di proteine del siero del latte in polvere, di altissima qualità. Esso fornisce circa 22 g di proteine per porzione da 25 g: è composto al 90% da proteine, mentre ha un contenuto di grassi e carboidrati davvero esiguo. Stiamo parlando di circa lo 0,17 g di carboidrati e dello 0,25 g di grassi a porzione: una buona notizia per chi vuole mantenersi in forma ed avere un fisico più tonico e asciutto. Rispetto al suo predecessore – il GN Whey Protein 80 – questo prodotto è ancora più puro e decisamente migliore. A livello di prezzo, GN Whey Isolate 90™ sembrerebbe essere il meno caro sul mercato del Regno Unito, notizia che piacerà sicuramente agli sportivi.

I benefici di GN Whey Isolate 90™ per gli sportivi

Parliamo, ora, dei benefici che GN Whey Isolate 90™ può apportare al nostro corpo durante l’allenamento. Sappiamo bene come siano importanti le proteine per il nostro corpo e conosciamo molto bene gli effetti positivi che esse determinano sul nostro organismo: le proteine, in particolare, vengono utilizzate dal nostro corpo per la crescita e la riparazione. Per questo motivo, per recuperare al meglio dopo un duro allenamento e quindi potenziare i nostri muscoli, è necessaria un’integrazione di proteine in polvere. Chi può aiutarci meglio del GN Whey Isolate 90™ che con i suoi 22 g di proteine in ogni porzione da 25 g?
Assumendo GN Whey Isolate 90™ sotto forma di frullati, almeno 2 oppure 5 volte al giorno, potremo fare il pieno di tutte le proteine di cui abbiamo bisogno per raggiungere con soddisfazione i risultati che più desideriamo. Se vuoi assumere garcinia cambogia veda per limitare la tua fame leggi quando prenderla.

Come usare GN Whey Isolate 90™?

Il nostro organismo è in grado di utilizzare maggiormente le proteine che provengono dal siero del latte rispetto a quelle che originano da altre fonti. Di conseguenza, le proteine del siero del latte vengono assorbite con più rapidità dal nostro corpo.
Ecco perché GN Whey Isolate 90™ può essere assunto sia prima che dopo l’allenamento o anche come primo pasto del giorno.

In particolare, per accrescere la massa muscolare e per un recupero più efficiente delle energie dopo l’allenamento, è consigliabile assumere almeno 1,5-2 g di proteine per ogni Kg di peso corporeo: quindi, in media, un individuo dovrebbe assumere circa 2 o 5 porzioni di GN Whey Isolate 90™ ogni giorno.

GN Whey Isolate 90™ : consigli per la sua assunzione

Assumere GN Whey Isolate 90™ è davvero molto semplice e richiede pochissimo tempo. Ad esempio, è possibile assumerlo anche sotto forma di gustoso frullato proteico a cui aggiungere GN Whey Isolate 90™ insieme ad un misurino da 25 g di acqua o di latte per poi agitare il tutto. Se si desidera un gusto più o meno forte, consigliamo di aggiungere più o meno acqua (150-200 ml d’acqua è la dose consigliata).

GN Whey Isolate 90™: qual è la sua composizione?

GN Whey Isolate 90™ è un concentrato di proteine del siero del latte in polvere che contiene – anche se in piccolissime quantità – lecitina di soia (circa lo 0,4%). Una piccola percentuale di acqua completa la composizione di GN Whey Isolate 90™ che può essere acquistata in versione aromatizzata, con aroma e coloranti naturali e dolcificante sucralosio a calorie zero.
Gli aromi tra cui è possibile scegliere GN Whey Isolate 90™ sono ben 11: oltre a quello non aromatizzato, c’è il gusto Cheesecake al mirtillo, Biscotto Jammie, Torta al lime delle isole Keys, Sciroppo d’acero e pancake, Rabarbaro e crema pasticciera, fragole e panna montata, banana, triplo cioccolato, delizia turca e gelato alla vaniglia. La scelta, come avete potuto constatare, è molto ampia e ce n’è davvero per tutti i gusti: con ognuno di questi aromi è possibile realizzare un cremoso frullato proteico, aggiungendo semplicemente un po’ di acqua o, se preferite, un po’ di latte.

Perché GN Whey Isolate 90™ è un prodotto di eccellente qualità?

Rispetto agli altri concentrati di proteine che è possibile acquistare sul mercato, GN Whey Isolate 90™ è più puro e quindi anche un po’ più costoso.
Questo eccellente prodotto viene sottoposto ad un ulteriore processo di filtrazione che ne rimuove grassi e carboidrati: il concentrato di proteine del siero del latte, ad esempio, contiene 19,5 g di proteine per porzione da 25 g, 1,2 g di carboidrati e 1,45 g di grassi.
Inoltre, GN Whey Isolate 90™ non è denaturato. Ciò vuol dire che le proteine di cui è composto, non sono state deteriorate dal calore e possono essere immediatamente utilizzate dal nostro corpo.
GN Whey Isolate 90™ è confezionato utilizzando tutti i 20 aminoacidi essenziali e non essenziali necessari per il corpo. Infine, questo eccellente prodotto contiene pochissimo lattosio (stiamo parlando di 0,2 g di lattosio a porzione), una caratteristica essenziale per gli sportivi che sono intolleranti a questa sostanza.

Check Also

Proteine isolate della soia

Le proteine isolate della soia – anche conosciute col nome di Soy Protein Isolate – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *