Skin labo anti age | PesoPharm
Home / Creme Snellenti / Skin labo anti age

Skin labo anti age

SkinLabo è una crema anti età per la notte e si tratta di un nuovo trattamento viso Made in Italy, pensato dalla casa produttrice al fine di venir applicato sulla pelle del viso e del collo la sera per sfruttare le ore dedicate al riposo notturno e in quelle ore contrastare la formazione di rughe.

SkinLabo anti age notte va ad idratare la pelle e a normalizzare la barriera cutanea, eliminando in maniera naturale i primi segni del tempo e contrastando la formazione di nuove segni sul viso. La crema è realizzata unicamente attraverso l’impiego di ingredienti naturali, questi vanno ad agire sulla pelle creando una barriera contro i raggi UV, che come noto sono sovente causa numero uno dell’invecchiamento cellulare cutaneo, e la sua formulazione dona alla pelle un effetto liscio e fresco.

La crema SkinLabo Anti age è una crema contenuta in un barattolo con chiusura a tappo ed è di 50 ml. Il prodotto è dermatologicamente testato, e non contiene parabeni, allergeni ne glutine inoltre la sua formulazione prevede unicamente ingredienti naturali.

L’effetto di questa crema è quello di contrasto alla formazione delle rughe precoci, andando a stendere la pelle e favorendo il rinnovamento cellulare che va a riempire le aree colpite dalle rughe. L’applicazione della crema SkinLabo dona alla pelle un effetto lifting senza necessità di ricorrere ad iniezioni di acido ialuronico.

Ingredienti

Ecco gli ingredienti della crema Skinlabo:

  • Estratto di Ananas un ingrediente naturale che garantisce elasticità alla pelle e dona freschezza subito dopo aver impiegato il prodotto
  • Estratto d’Uva, questo ingrediente è un validissimo antiossidante naturale e agisce andando a proteggere la pelle dall’epidermide e dalle aggressioni dei raggi UV.
  • GluconoLattone, un ingrediente che va a favorire l’esfoliazione e il rinnovamento cellulare

Applicazione della crema SkinLabo anti age notte

La crema Skin Labo anti age notte va impiegata come segue:

  1. Pulizia del viso e rimozione delle tracce di make up
  2. Massaggio da effettuarsi attraverso una piccola quantità di crema Skin Labo notte sul volto, effettuando movimenti ripetuti dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento della crema
  3. Far agire la crema sul volto per una notte intera

Conclusioni

Prima di spalmare la crema occorre che la proviate su una parte coperta di pelle per vedere se potete essere allergici alla sua formulazione o se insorgono arrossamenti.

Se ciò non avvenisse potete procedere all’uso.

 

 

Check Also

Crema sos smagliature Purelastic

SOS Smagliature Purelastic è una crema ideata per le donne che intendono eliminare dal proprio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *