Slim Fast | PesoPharm

Slim Fast

Slim Fast è il nome che ha preso una specifica dieta, ma come funziona questa alimentazione? Cosa comporta e cosa occorre conoscere al riguardo? Un articolo di approfondimento di questa Dieta Slim-Fast.

La dieta Slim-Fast

Si tratta di un piano che prevede una sostituzione operata attraverso pasti a basso contenuto calorico e adatta alle persone che hanno un BMI di 25 e oltre. La dieta in oggetto si avvale di una gamma di prodotti Slim-Fast.

Il piano alimentare si sviluppa attraverso tre spuntini al giorno scelti da una lunga lista, e prevede anche alimenti come patatine e cioccolato, in più ci saranno due pasti sostitutivi che si avvalgono di frullati o barrette e un pasto regolare, quest’ultimo viene estrapolato da un elenco di ricette presente sul sito Slim-Fast.

Rispetto alla durata della dieta molti suggeriscono che questa possa essere perseguita per tutto il tempo che si vuole, ma per fare questo visto che si parla sempre e comunque di sostituzione dei pasti, è bene dire che sarebbe opportuno consultare preventivamente un medico specializzato e assieme a questo programmare la durata massima della dieta e dell’assunzione di questo prodotto.

Raggiungimento del peso forma

Non è un caso che si parli di peso forma subito dopo il consiglio appena espresso, infatti una volta che si sia raggiunto un peso consono, la dieta varia secondo ciò che dice il marchio produttore di Slim-Fast e si suggerisce a questo punto di effettuare un pasto sostitutivo con un frullato al giorno, o due spuntini a basso contenuto di grassi e due pasti sani.

Il piano alimentare sostitutivo si propone di aiutare a perdere circa mezzo chilo o un chilo a settimana e si può seguire la dieta per il tempo necessario al raggiungimento del peso idoneo, come si nota occorre parsimonia, ed è questa che trasforma il “quanto tempo si vuole” con il: “raggiungimento del dimagrimento sperato”.

Vantaggi della dieta Slim-Fast

Una dieta che prevede la sostituzione dei pasti può essere efficace ad aiutare alcune persone a perdere peso e mantenere il risultato ottenuto, questo secondo passaggio sappiamo quanto sia complesso per molte donne.

Il piano dietetico proposto è conveniente visto che i prodotti permettono di imparare ad avere controllo delle porzioni e un valido conteggio delle calorie. Nessun alimento è vietato da questa dieta, anche se il consiglio di mangiare proteine magre, frutta e verdura.

Svantaggi della dieta Slim-Fast

Una dieta da sé non cambia i comportamenti delle persone, per fare questo occorre determinazione e costanza nel perseguimento degli obiettivi che ci si può dare. Quindi è bene non illudersi che SlimFast consenta alla persona di cambiare carattere o abitudini, occorre perseveranza in tal senso e quella non la fornisce alcuna dieta ne alcun piano se poi non viene rispettato.

 

 

Check Also

Multislim

MultiSlim è un integratore che si presenta liquido ed è a base di estratti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *