Uvarò anti age | PesoPharm
Home / Creme Snellenti / Uvarò anti age

Uvarò anti age

Le rughe sono uno dei segni del tempo che maggiormente preoccupa le donne.

Inoltre tale segno si imprime sulla pelle e evidenzia le linee del volto, dando loro maggiore espressività, ma il modello suggerisce di combatterle e di evitare l’espressività direttamente collegata ai sentimenti, e quindi se si segue questo modello estetico si fa una guerra alle rughe d’espressione.

Spesso la realtà dice che la vecchiaia è ben lontana. Se si vuole quindi si può intervenire subito, possibilmente in anticipo, così da mantenere la pelle liscia e vellutata per il maggior tempo possibile, andando a ridurre al minimo la presenza delle rughe.

Viene in soccorso in tal senso un prodotto di ottima qualità che prende il nome di Uvarò Anti Age, si tratta di un siero antirughe prodotto in Italia e pensato per tutti i tipi di pelle.

Questo prodotto è stato quindi pensato per le pelli molto mature che necessitano di raggiungere una distensione necessaria al loro pieno mantenimento.

Questa crema ripara e basta o può essere impiegata anche come preventiva?

Ovviamente come anticipato, la crema anti età di cui oggi parliamo può essere utilizzata anche dalle pelli e per le pelli meno mature a scopo preventivo e per evitare l’insorgenza delle prime rughe.

Occorrono piccole applicazioni giornaliere per vedere buoni risultati la dove la pelle è segnata, spenta e poco compatta.

Questa crema possiamo dirlo, è una validissima alternativa a pratiche ben più invasive come lo può essere ad esempio, il botulin, ma anche a creme dall’alto costo, questo secondo aspetto del prodotto è anch’esso da prendere in seria considerazione. L’effetto filler viene assicurato dalla formulazione di questo prodotto e dal siero antirughe Uvarò.

Cos’è e come funziona Uvarò Anti Age

Questa crema siero è pensata e si adatta a tutti i tipi di pelle. Il suo scopo è quello di offrire luminosità, tonicità ed elasticità alla cute, e in breve tempo dopo le prime applicazioni la pelle appare molto più compatta e bella, sia dal punto di vista tattile, sia da quello visivo.

Questa crema è venduta in un flacone da 50 ml di prodotto. E’ molto pratica da portare con se perché dotata anche dello spruzzo salva prodotto.

Al suo interno nella formulazione è presente l’acido ialuronico, che come noto, consente ai principi attivi della crema di entrare negli strati più profondi dell’epidermide, senza fermarsi sulla sua superficie. Vi è quindi un azione di contrasto rispetto alla formazione di nuove rughe e riesce anche a far apparire la pelle estremamente più giovane, stendendo quelle che sono già presenti.

Ingredienti del prodotto

Gli ingredienti sono del tutto naturali, quindi privi di parabeni, paraffine, siliconi, petrolio e coloranti.

Uno degli ingredienti principali è l’estratto di semi di Uva rossa biologica e insieme ad esso vi è anche l’acido ialuronico.

L’estratto di semi di uva rossa biologica ha diverse importanti proprietà tra le quali rientrano quelle antiossidanti, quelle antienzimatiche, e viene garantito anche un apporto ricostituente oltre che uno antinfiammatorio. Grazie alle sue proprietà riparatrici inoltre questa crema gel va a stabilizzare il collagene, preservando l’elastina che si trova nel tessuto connettivo.

 

Check Also

Skin labo anti age

SkinLabo è una crema anti età per la notte e si tratta di un nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *