Vital Dermax anti age night: funziona davvero? | PesoPharm
Home / Creme Snellenti / Vital Dermax anti age night: funziona davvero?

Vital Dermax anti age night: funziona davvero?

Le creme anti età comunemente note come Antiage, sono ad oggi estremamente diffuse, ma il mercato ne è talmente saturo da domandarsi quali siano quelle che funzionano al meglio.

Vital Dermax anti age night cream è la formula anti età in crema, pensata ed elaborata dermatologicamente testata per venir applicata sulla pelle delle donne al fine di contrastare i primi segni di avanzamento delle rughe, oltre a ciò allinea ed assottiglia anche quelle già esistenti.

A base di ingredienti naturali

La formulazione di questa crema che svolge un azione anti età prevede solo ingredienti al 100% naturali, e al suo interno non sono di conseguenza presenti sostanze tossiche dannose per la salute della pelle, e l’applicazione va a creare una barriera contro i raggi UV, che si sa, sono spesso responsabili in parte dell’invecchiamento cellulare dell’epidermide.

La crema VitalDermax anti age night cream si trova in un barattolo che ha una chiusura a tappo ed è da 50 ml. Il prodotto è dermatologicamente testato e al suo interno non contiene parabeni, allergeni ne glutine.

La crema contiene per il 99,5% Collagene che applicato nella sua formulazione sul viso entra nella pelle interessata dai segni del tempo andando a garantire la produzione di nuovo collagene, eliminando e riempendo in maniera uniforme la pelle segnata dalle imperfezioni dell’avanzamento dell’età.

L’applicazione della crema VitalDermax dona alla pelle un effetto lifting senza che sia necessario ricorrere ad iniezioni di acido ialuronico.

Composizione

VitalDermax anti age notte non presenta parabeni, alcool, vaseline, coloranti e derivati animali. E’ stata sperimentata e mai su animali per garantire lo scopo con il quale nasce, ecco cosa contiene:

  • Collagene Puro 99.5%, praticamente è il principale ingrediente che va ad agire direttamente sulle rughe andando a creare una barriera liscia sulla pelle.
  • Acido Ialuronico
  • DNA Di Salmone, un ingrediente che non permette la formazione e l’allargamento delle rughe sul volto
  • Centella Asiatica

Gli ingredienti che sono reperibili all’interno della crema sono naturali e vegetali. Questo prodotto non lascia alcuna patina oleosa sulla pelle del viso, visto che nella sua formulazione non ci sono oli.

Come si applica questa crema anti età

La crema Vital Dermax va applicata prima di andare a letto, in questo modo i suoi componenti e principi attivi agiscono sulla pelle e portano notevoli benefici nel corso delle settimane successive.

Ecco i 4 passaggi da compiere per stendere questa crema:

  1. Eliminare dal viso tutte le tracce di make up o creme
  2. Passare un cubetto di ghiaccio sul viso
  3. Massaggiare una lieve quantità di crema Vital Dermax nelle aree interessate dalle rughe, effettuando movimenti ripetuti dal basso verso l’alto fino a quando la crema non viene assorbita
  4. Lasciar agire la crema sul volto durante tutta la notte

 

Check Also

Crema sos smagliature Purelastic

SOS Smagliature Purelastic è una crema ideata per le donne che intendono eliminare dal proprio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *