Your Logo Here

Svelato il motivo per il quale non capisci l'inglese parlato

Non capisci niente quando senti parlare in inglese?

Vuoi imparare a parlare inglese ma non sai da dove cominciare? Non riesci a capire cosa dicono in tv perché parlano troppo veloce? Hai problemi a parlare in lingua perché non hai modo di fare pratica?

Per imparare e migliorare nel miglior modo possibile devi studiare con un metodo efficace ed avere delle persone che ti seguono e correggono.Imparare una lingua da autodidatta e da solo, non è assolutamente la strada più veloce per imparare una lingua.

La difficoltà più diffusa tra le persone che vogliono imparare l’inglese, è la comprensione della lingua parlata, e si pensa spesso che basti guadare i film in lingua con i sottotitoli per migliorare l’apprendimento. Purtroppo è una credenza popolare che non funziona, soprattutto per chi è all’inizio, mentre può essere un buon allenamento per chi è gia ad un livello avanzato, ma solo se si tolgono i sottotitoli. I sottotitoli vanno utilizzati per conoscere nuove parole e non per seguire l'intero filmato altrimenti il cervello non si sforza di capire perchè si limita a leggere.

Imparare l’inglese è molto più semplice di quello che sembra se si utilizza il giusto metodo. 

Attenzione a seguire tutti i corsi gratuiti che trovi in rete. 

Internet è pieno di articoli dove ti insegnano trucchi per aumentare la comprensione, trucchi per migliorare la pronuncia, metodi molto discutibili del tipo impara l’inglese in 30 ore.

Ogni corso ti propone un metodo diverso, e seguire molti metodi diversi non porta a nessun risultato, anzi fanno sprecare molto tempo.   Un trucco che funziona sempre per imparare a parlare una lingua è:

  • conoscere la grammatica
  • conoscere i vocaboli
  • avere un gruppo di persone, tra cui anche madrelingua, con cui fare conversazione regolarmente.  

Gli insegnanti madrelingua sono fondamentali perché sanno correggere gli errori ed allo stesso tempo, ascoltare la loro pronuncia ti fa allenare l’orecchio e la mente ai nuovi suoni.  

Se vuoi iniziare a guardare film in inglese senza sottotitoli e capirci sul serio, se vuoi comunicare in inglese corretto quando sei in vacanza o al lavoro, hai bisogno di una scuola d’inglese con uno saff che ti segue.  

Wall Street English, per il mese di luglio regala 3 mesi di corso per un numero limitato di iscritti.

Commenti

05/06/2017

Antonella B.

Bell'articolo con informazioni interessante ed utile. Volevo solo chiedere come posso avere i tre mesi gratis del corso? Grazie

Rispondi

06/06/2017

Redazione

Grazie Antonella per aver letto il nostro articolo, per avere i 3 mesi gratis devi cliccare sul link (clicca qui) e compilare il form. Sarà poi la scuola a contattarti. Buona giornata

Rispondi

08/06/2017

Mario N.

Esiste un centro di questa scuola a Firenze?

Rispondi

08/06/2017

Redazione

Puoi controllare in questa pagina.

Rispondi

10/06/2017

Giorgia C.

Grazie al vostro articolo ho iniziato i miei tre mesi gratuiti ed ho gia il mio programma personalizzato da seguire!

Rispondi

11/06/2017

Redazione

Grazie, siamo felici che ti sia stato utile. Tienici aggiornati sui tuoi progressi!

Rispondi

Privacy Policy | Disclaimer | Term of Use

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.